X


Iva Zanicchi incontenibile: “Mia figlia è disperata”, è successo a Ballando

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 15 ottobre

La concorrente di Ballando con le stelle ammette: “Provo a contenermi ma non ce la faccio”

E’ sicuramente uno dei volti di punta dell’ultima edizione in corso del programma di Rai1, Iva Zanicchi, un vero vulcano di energia. A destare più scalpore, oltre alle parole che ogni tanto le scappano, ci sono sicuramente anche le sue barzellette un po’ spinte. Intervistata dal settimanale Tele Sette Iva racconta che addirittura a volte la fermano per strada per raccontargliene altre e alcune sono così spinte che perfino lei si imbarazza. La cantante ammette poi che ogni tanto dovrebbe pensare di più prima di parlare e aggiunge:

“Sono fatta così ma niente è fatto per ferire o offendere. Ci provo a contenermi ma non ce la faccio. Mia figlia Michela è disperata”.

Iva Zanicchi parla dei prossimi progetti: “Mi piacerebbe venisse tratta una fiction dal mio libro”

E’ sempre con un’energia e una vitalità invidiabile Iva che adesso si sta godendo gli ultimi colpi di coda del programma di Rai1. Terminato però l’impegno a Ballando con le stelle la cantante non ha alcuna intenzione di fermarsi e già sta pensando a nuovi progetti in cui buttarsi. Anche se nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Iva ammette di avere avuto già una splendida carriera, anche diversificata, non nasconde di avere ancora qualche sogno da realizzare. Se uno, più personale, è quello di affacciarsi da piazza San Pietro con il Papa per salutare la folla, a livello professionale c’entra il suo libro dal titolo “Un altro giorno verrà”.

“Mi piacerebbe che dal mio ultimo libro, che è una saga familiare popolata da tanti bei personaggi, venisse tratta una fiction”

conclude Iva.

Rivelazione su un membro di Ballando con le stelle: “Ballerei un tango con lui, ragazzo educato”

Infine durante l’intervista Iva Zanicchi, dopo la frecciata a Selvaggia Lucarelli, racconta qualcosa di quest’esperienza nel programma di Rai1. In particolare la cantante rivela di non aver mai ballato prima d’ora delle coreografie tanto impegnative. Anche se, ammette, quando aveva 18 anni le era capitato di ballare in qualche balera e alle sagre di Paese. E se è vero che nel programma fa coppia con Samuel Peron la cantante ammette di avere un piccolo debole anche per un altro membro del cast. Si tratta Alex Di Giorgio con cui, confessa Iva, “ballerei un tango”. Su di lui poi aggiunge:

“E’ un ragazzo educato. Mi tratta come una nonna, che tenero”.