X


Ballando, sostituzione per Marta Flavi: che fine ha fatto il suo ballerino

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Marta Flavi 15 ottobre

Ballando con le stelle, Marta Flavi ha rischiato di saltare la finale: problemi con il suo ballerino

Puntata importante quella di questa della trasmissione di ballo di Rai1 dato che una delle coppie eliminate verrà ripescata peccato però che una delle concorrenti ha rischiato di non poter scendere in pista. Di chi si tratta? Di Marta Flavi, conduttrice eliminata in una delle prime puntate dello show che è in coppia con il ballerino Simone Arena. Peccato però che quest’ultimo pare che sia bloccato a Londra a causa degli scioperi e del maltempo e dunque non ha avuto modo in questi giorni di preparare adeguatamente la sua allieva. Tuttavia non è finita qui perché senza maestro è ovvio che anche la presenza della stessa conduttrice sulla pista da ballo sia stata messa in forse.

Milly Carlucci corre ai ripari per la conduttrice, trovato un nuovo ballerino: chi è

La conduttrice e tutta la sua squadra, però, sono subito corsi ai ripari per salvare la partecipazione di Marta Flavi a Ballando con le stelle ed hanno subito trovato un sostituto del ballerino Simone Arena. Parliamo di ovviamente di nuovo e bravissimo coreografo, chi è? Luca Urso. La maggior parte dei telespettatori dello show di Rai1 conosce bene il ballerino in quanto è il marito di Alessandra Tripoli, altra ballerina e volto noto del programma da diverse edizioni. I due inoltre in una scorsa puntata si sono esibiti su una complessa e bellissima coreografia che ha incantato tutto. La nuova coppia formata dal ballerino e la conduttrice sui social ha racimolato immediatamente consensi e complimenti ed in molti vorrebbero Urso come volto fisso tra i maestri di Ballando.

Marta Flavi vincerà il ripescaggio nello show di Rai1? Quali sono le coppie favorite

Si vedrà se la conduttrice (di recente difesa da Alex Di Giorgio) e Luca Urso vinceranno il ripescaggio e rientreranno in gara a Ballando con le stelle, perché dovranno vedersela con le altre coppie allo spareggio che sono quelle formate da Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Paola Barale e Roly Maden e Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca.