X


Ballando, Rosanna Banfi alle prese con le prove: “Faccio molta fatica”

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Banfi a Bella Ma'

Rosanna Banfi confessa a Bella Ma’: “Simone mi rimprovera di essere poco sensuale”

La puntata di oggi, giovedì 15 dicembre, del talk di Pierluigi Diaco è andata in onda in versione breve per lasciare spazio alla maratona Telethon. Ospite della breve puntata è stata l’attrice figlia di Lino Banfi e concorrente di Ballando con le stelle dove è in coppia con Simone Casula. Nel talk di Rai2 Rosanna ha svelato com’è questa esperienza e che ricordi si porterà dietro ma soprattutto ha confessato una sua difficoltà. Attualmente, infatti, lei ed il suo maestro di ballo sono alle prese con le prove per le nuove coreografie e l’attrice ha rivelato:

“Mi rimprovera di essere poco sensuale ma io faccio molta fatica. Durante le prove mi ha detto ‘Fai finta che ti fai la doccia e fai’ e io l’ho guardato e gli ho risposto ma mica sono la Fenech nei film di mio padre.”

Ballando con le stelle, l’attrice e concorrente confessa: “Mi ha dato carica e forza”

Nello show del sabato sera di Rai1 i vari concorrenti oltre a cimentarsi nel ballo e mostrare le loro doti da ballerini hanno anche modo di raccontarsi e mostrarsi per quello che sono veramente. E Rosanna Banfi non si è risparmiata raccontando il suo dolore per la malattia della madre, la forza e la grinta che ha messo nel combattere e vincere un tumore al seno e l’amore per la sua famiglia. E se i giudizi dei giurati sono stati sempre ottimi e lusinghieri, forse avrebbe meritato di più dalla votazioni o qualche premio come il ‘tesoretto’ e per questo a Domenica In ha polemizzato con Alberto Matano. Ospite a Bella Ma’, l’attrice sull’esperienza nello show, tuttavia, ha fatto un bilancio più che positivo:

“Sono veramente felice di questa esperienza. Sto molto bene, mi ha dato grande carica e nuova forza e mi sto divertendo ed ho un rapporto speciale con Simone.”

Bella Ma’, Rosanna Banfi si commuove per la dedica del marito: “Sono contenta”

Non si è parlato solo di Ballando con le stelle nel talk di Pierluigi Diaco. Infatti l’attrice oltre ad avere una lunga carriera all’attivo da più di 30 anni è felicemente sposata con Fabio Leoni e la coppia ha due figli, Virginia e Pietro. L’attrice dopo aver visto una toccante dedica del marito sui social si è commossa: “30 anni di matrimonio non sono pochi, più un paio di fidanzamento prima sono un bel traguardo. Sono molto contenta, ho un bel marito. Adesso è anche un po’ gelosetto.”