X


Domenica In, Rosanna Banfi polemica con Alberto Matano: “Mi hai illusa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Domenica In
foto Rosanna Banfi ed Alberto Matano a Domenica In

Alberto Matano attaccato dalla concorrente di Ballando con le stelle: “Mai regalata una soddisfazione”

Nella puntata di oggi di Domenica In, 4 dicembre, non è mancato il talk sullo show condotto a Milly Carlucci dopo la puntata di venerdì scorso che ha visto la coppia formata dalla figlia di Lino Banfi e Simone Casula ha rischio eliminazione. Ebbene oggi ospite da Mara Venier Rosanna Banfi ha attaccato Alberto Matano per non averla mai agevolata nello show. L’attrice si è sfogata:

“Matano, mi hai illusa venerdì quando hai dato i tesoretti perché hai detto: “Questa coppia che è cresciuta, hanno fatto questo…” e noi pensavamo “Siamo noi, siamo noi” e invece niente. A noi mai niente. Io ho ballato con i Pom Pom, ho fatto la danza del ventre con la panza di fuori a 60 anni, ho fatto tutto quello che mi veniva chiesto e che diamine! Regalatemi qualche cosa, una soddisfazione.”

Rosanna Banfi perde la pazienza a Domenica In: “Rimango sempre fregata”

L’attrice non ha mai perso il suo impeccabile aplomb durante tutto il suo percorso come concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Simone Casula. Tuttavia, giunti ormai alle puntate finali ed arrivando alla semifinale di sabato prossimo (17 dicembre) con un malus di meno 20 punti, la Banfi ospite di Mara Venier ha letteralmente perso la pazienza lasciandosi andare ad un lungo sfogo:

“Come sempre nella mia vita, io devo proprio mordere passo per passo… Anche a me mi dicono mi hai emozionato, mi sei arrivata, detto da Carolyn. Invece poi sempre tesoretto a quelli che vanno più forte, un’altra cosa agli altri. Rimango sempre fregata. Ci sto attaccata con i denti e le unghie.”

Rosella Erra, tuttavia, anche lei ospite in studio ha puntualizzato di averle assegnato il tesoretto in una scorsa puntata.

Ballando con le stelle, scintille tra la concorrente ed il giurato: “Ho pensato meritasse Garko”

Dopo il lungo e condivisibile sfogo di Rosanna Banfi, è arrivata la replica di Alberto Matano:

“Sei stata brava ma io ho pensato che meritasse di più Garko.”

Nel dettaglio, infatti, venerdì scorso la classifica è stata stravolta dai tesoretti. Hanno fatto schizzare ai primi posti con i rispettivi tesoretti Alberto Matano Gabriel Garko e Giada Lini mentre Rossella Erra Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. Allo spareggio sono finiti Alessandro Egger, Iva Zanicchi e appunto l’attrice. Il pubblico ha salvato il primo mentre Sara Di Vaira ha usato il salvacondotto per la cantante e Simone Di Pasquale per l’attrice. In puntata, inoltre, l’attrice si è commossa fino alle lacrime parlando della madre.