X


Ballando, Sara Di Vaira entusiasta: importante traguardo per la figlia

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Sara Di Vaira

La coreografa di Ballando con le stelle non trattiene l’entusiasmo per la figlia: “Campionessa del mondo!”

Buon sangue non mente è un proverbio che ben si addice a Sara Di Vaira e la figlia Brenda. La ballerina ed attualmente membro del cast fisso dello show condotto da Milly Carlucci, infatti, in queste ore ha voluto condividere con una serie di stories su Instagram l’importante traguardo raggiunto dalla figlia Brenda, anche lei ballerina che sta già disputando competizioni nazionali ed internazionali. Nel dettaglio, Sara ha annunciato soddisfatta:

“Quattro volte campionessa del mondo!”

Allegando un foto un cui è insieme alla figlia ed al suo allenatore con in mano, raggianti le quattro coppie. E sempre dai suoi profili social si apprende che la piccola è arrivata in finale in tutti i balli al Campionato del mondo.

Sara Di Vaira festeggia un importante traguardo della figlia Brenda: “Fiera di te”

Lo scorso anno, durante Ballando con le Stelle 2021, Brenda Gozzoli aveva preso parte alla gara riservata ai più piccoli, incantando giuria e pubblico col suo immenso talento. Un solo anno dopo, poi, è diventata una ballerina campionessa del mondo under 12. Un traguardo meraviglioso che è state celebrato ed annunciato in una scorsa puntata dello show proprio da Milly Carlucci in diretta. Ed adesso dopo poche settimanale la ballerina ha raggiunto un nuovo importante traguardo che rende orgogliosa anche la sua mamma. Sara Di Vaira, infatti, ha commetato il successo della figlia scrivendo un semplice

“Proud of you (Fiera di te)”

su Instagram mentre fioccano i like ed i commenti di congratulazioni da parte di amici e colleghi. Brenda è nata da un precedente relazione della coreografa con Mirko Gozzoli. I due si sono separati di comune accordo alcuni anni fa dopo 8 anni di matrimonio.

Ballando con le stelle, è gelo tra la ballerina e Selvaggia Lucarelli: ci sarà un chiarimento in puntata?

Nel frattempo, Sara Di Vaira in questi giorni è al centro dell’attenzione per lo scontro con la giurata dello show. Quest’ultima le ha rimproverato la poca educazione nel non averle neanche fatto le condoglianze per la morte della madre (oltre a pubblicare un video shock sul programma) ed a sua volta la ballerina ha replicato con un eloquente “No way.” Da allora tra le due non ci sono stati più scambi sui social ma non è detto che non si chiariscano ulteriormente nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 2 dicembre su Rai1 a partire dalle 22.00 circa.