X


Ballando, video shock. Selvaggia Lucarelli: “Non è spontaneo ciò che succede”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

Selvaggia Lucarelli lancia una pesante bordata allo show: spunta un video shock sul dietro le quinte

Non si placano le polemiche su Ballando con le stelle dopo il pesantissimo scontro in diretta da Guillermo Mariotto e la giurata dopo che quest’ultima aveva definito ‘un po’ squallidi’ alcuni atteggiamenti di Iva Zanicchi. Da allora è scoppiata una vera e propria polveriera ed in queste ore Selvaggia Lucarelli ha accusato il programma di pilotare gli applausi ed il gradimento del pubblico postando un video scioccante. Nel dettaglio, nel video in questione si vede un animatore istigare il pubblico ad applaudire proprio nel momento in cui Mariotto le ha dato della ‘scimmia arrabbiata che lancia escrementi’.

“Mi fa anche piacere ricevere questi video in cui si comprende il clima intorno a me, non esattamente tutto spontaneo.”

ha ammesso seccata la giurata del programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, amara constatazione della giurata: “Il silenzio di tutti non mi ha sorpresa”

Attraverso delle instagram stories, Selvaggia Lucarelli ha voluto replicare alle considerazioni che Paola Barale e Luisella Costamagna, entrambe concorrenti dello show, hanno rilasciato in una recente puntata di Oggi è un altro giorno in cui erano ospiti. In sintesi entrambe non hanno difese la giurata ma solo giudicato troppo forte il termine usato da Mariotto. La Costamagna, tra l’altro, le ha anche lanciato una frecciata. La Lucarelli quindi ha concluso:

“Io non mi aspettavo niente. Il silenzio di tutti, uomini e donne, non mi ha sorpresa.”

aggiungendo che è anche consapevole di stare antipatica a molti per cui non aveva grandi aspettative. Tuttavia ha voluto concludere la sua amara riflessione aggiungendo: “Ma che adesso si facciano le crociate femminili per ‘in certi momenti un po’ squallido’ e che queste mute ritrovino improvvisamente la parola, beh, ha dell’incredibile.”

La giurata ci sarà nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci? Sempre più certo l’addio

Dopo tutte queste polemiche e gli attacchi che Selvaggia Lucarelli ha ricevuto in diretta e dopo la puntata sembra sempre più certo il suo addio allo show, e del resto ci sono alcuni indizi in rete che lasciano presagire questa scelta. Il clima, infatti, per la giurata è tesissimo e la stessa in varie interviste ha ammesso di non sentirsi ‘tutelata’ dal programma. A DavideMaggio.it aveva infatti svelato: “Ballando tutela Ballando”. Nel frattempo la prossima puntata andrà in onda venerdì 2 dicembre a partire dalle 22.00 circa su Rai1.