X


Barbara d’Urso presa alla sprovvista da Guendalina Tavassi: “Lo dici a me?”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 1dicembre

Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi lascia senza parole la conduttrice: “Ti ricordi il botox party?”

Oggi Barbara d’Urso ha dedicato tutta la seconda parte della sua trasmissione del pomeriggio di Canale 5 alla chirurgia estetica. Tra i suoi ospiti c’era anche la sorella di Edoardo Tavassi, la quale non ha certo mai fatto mistero di essere ricorsa più volte al bisturi. Ad un certo punto la conduttrice ha parlato del botox bar aperto a Roma, cogliendo la palla al balzo per fare una battuta di spirito a Guendalina. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver deciso di mandare Maria Laura De Vitis a questo bar perchè la Tavassi ormai non avrebbe più spazio sul viso per farsi le punture di botox. Ed ecco il clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? L’ospite ha spiazzato la d’Urso ricordando un fatto di anni fa: “L’abbiamo già fatto, però…Ti ricordi il botox party che abbiamo fatto?”

Barbara d’Urso messa in imbarazzo dalla sua ospite: “Lo dici a me? E’ impossibile”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, visibilmente spiazzata dalla domanda di Guendalina Tavassi, ha subito risposto di non ricordare affatto l’episodio di cui parla:

“Ma lo dici a me? C’ero anch’io? Io no…Impossibile…Ero in diretta…E’ assolutamente impossibile…”

Tuttavia la sorella do Edoardo Tavassi, dopo essersi fatta una risata di gusto, ha subito fornito dettagli su questo party facendo riaffiorare il ricordo alla presentatrice del programma quotidiano di Canale 5: “Stavamo con le telecamere di Pomeriggio 5…E’ successo nel lontano 2017…” Quindi la d’Urso, che ieri è tornata a parlare del caso Viola Valentino, ha subito confessato: “Le telecamere di Pomeriggio Cinque, ma certo…Ragazzi la d’Urso veramente…Già nel 2017 io ti ho mandato a fare il botox party…Altro che Metadurso…d’Urso avanzatissima…”

La conduttrice lo confessa in diretta su Canale Cinque: “Fa molto male”

Successivamente la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha anche parlato della moda di togliersi le rughe usando il nastro adesivo. E a tal proposito Barbara d’Urso ha consigliato ai suoi numerosi telespettatori di non ricorrere nella maniera più assoluta a questo espediente perchè fa davvero male:

“E’ lo stesso concetto di quando noi a teatro mettiamo la parrucca…Ci prendono i capelli e ci fanno dei rotolini e poi mettono la parrucca con una calza…Un male che nel momento in cui finisci lo spettacolo non vedi l’ora di toglierti la parrucca…Non lo fate!”

Ed anche il professor Lorenzetti lì in studio ha sconsigliato al pubblico a casa di ricorrere a questa tecnica perchè a lungo andare fa molto male alla pelle.