X


Barbara d’Urso: “Con Memo Remigi hanno voluto il mostro”, l’accusa di Poletti

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 6dicembre

Pomeriggio Cinque, l’ospite fa un’accusa clamorosa: “Con Memo Remigi volevano il mostro”

Barbara d’Urso, nella seconda parte del suo programma quotidiano di Canale 5, ha dapprima intervistato Marco Bellavia, e successivamente è tornata a parlare del ‘caso Memo Remigi’ chiedendo un’opinione ai suoi ospiti in studio ed in collegamento. In questa occasione un po’ tutti hanno rivelato che quest’ultimo ha comunque sbagliato a toccare in diretta tv il lato B di Jessica Morlacchi. Ad un certo punto però ha preso la parola Roberto Poletti, che in maniera un po’ sibillina, ha lanciato un’accusa nei confronti di non si sa chi, anche perchè per sua stessa ammissione ha preferito rimanere sul vago:

“Mi spiace per Remigi…E’ caduto vittima di qualcuno che si voleva lavare la coscienza e passare dalla parte delle donne…Sarò sibillino, ma serviva il mostro…Lo avete avuto, adesso lasciatelo stare, visto che si è pure scusato…Che doveva fare di più?”

Barbara d’Urso rimasta senza parole dopo l’accusa choc del suo ospite: “Chi voleva il mostro?”

La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha potuto nascondere tutto il suo stupore nel momento in cui il suo ospite Roberto Poletti ha fatto questa clamorosa rivelazione sul ‘caso Memo Remigi’: “Ma con chi ce l’hai? Con chi ce l’hai? Chi è che voleva il mostro?” Il giornalista ha quindi risposto di non avere alcuna intenzione di aggiungere alcunché alla sua dichiarazione preferendo rimanere sul sibillino:

“In generale…Ho detto sibillino…Qualcuno che si voleva lavare la coscienza…Sono sibillino e resto tale cara Barbara…”

La presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, che ieri ha gestito una diretta difficile, ha però voluto vederci chiaro, asserendo di sperare che il suo ospite non si riferisse alla collega Serena Bortone, al suo programma Oggi è un altro giorno o con Jessica Morlacchi: “Spero che tu non ce l’abbia né con Serena Bortone, né con Jessica né con la trasmissione della Rai…”

Roberto Poletti chiarisce la sua posizione in merito: “Ho detto qualcuno che si voleva lavare la coscienza”

E’ quindi intervenuto nuovamente l’ospite di Pomeriggio Cinque, il quale ha tenuto a fare un’importante precisazione, onde evitare facili fraintendimenti. Cosa ha detto? Ha rivelato a Barbara d’Urso che lui formulando questa accusa non ha voluto colpire in alcun modo Serena Bortone, il suo programma o Jessica Morlacchi:

“Ho detto qualcosa? Ho detto la trasmissione della Rai? Ho semplicemente detto qualcuno che si voleva lavare la coscienza…”

Con chi ce l’avrà mai? A chi si riferirà? Chissà se nei prossimi giorni deciderà di vuotare il sacco a tal proposito.