X


Barbara d’Urso, arriva lo stop: palinsesto stravolto senza Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara duro 12dicembre

Pomeriggio Cinque non andrà in onda fino al 9 gennaio: l’annuncio della conduttrice, che forse è diventata nonna?

Oggi il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà un importante cambiamento di programmazione. Difatti a partire da oggi e fino al 6 gennaio Barbara d’Urso non andrà più in onda con il suo rotocalco pomeridiano quotidiano. A rivelarlo è stata proprio lei stessa in diretta venerdì scorso, asserendo che tornerà subito dopo le feste natalizie:

“Il mio cuore sarà per natale con voi, sempre…Ci rivediamo in diretta con Pomeriggio 5 esattamente lunedì 9 gennaio del 2023…”

Subito dopo ha salutato il suo numeroso pubblico in maniera un po’ particolare, tanto che sono stati tanti a ipotizzare che possa essere diventata nonna: “Il mio cuore è dei miei due figli, un’altra persona…Mi sono commossa…Al prossimo anno…A gennaio…” A tal proposito la stessa presentatrice ha tenuto a fare un’importante precisazione su instagram: “E prima che parta un gossip…Non si tratta di un uomo, neppure di un fidanzato…” Sarà davvero diventata nonna?

Cosa andrà in onda al posto di Barbara d’Urso? Le anticipazioni

In tanti ovviamente si staranno chiedendo cosa andrà in onda al posto di Pomeriggio Cinque in queste settimane di assenza per via delle feste natalizie. A partire da oggi andranno in onda delle puntate extra large della telenovela spagnola Un altro domani, e a seguire verranno programmate fiction di grande successo e film a tema natalizio. Oggi verrà trasmessa la prima puntata della serie tv cult Le ali della vita con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Subito dopo andrà in onda come sempre Gerry Scotti con il suo game show Caduta Libera, che nonostante stia andando in onda con le repliche sta registrando degli ottimi ascolti.

Morto Lando Buzzanca, la conduttrice a pezzi: “Ci siamo voluti tanto bene”

Come tutti sapranno molto bene ieri è morto il popolare attore. Sullo stato di salute di quest’ultimo e delle varie polemiche ne ha parlato tanto Barbara d’Urso nella sua trasmissione quotidiana di Canale 5 intervistando anche il figlio dell’artista. In queste ultime ore la conduttrice di Pomeriggio 5, che venerdì scorso si è molto commossa intervistando una sua ospite, ha voluto dargli un ultimo saluto su twitter. Cosa ha detto? Ha rivelato di avergli voluto davvero tanto bene:

“Ci siamo voluti bene, tanto…Ci siamo conosciuti un sacco di tempo fa e sei sempre stato un galantuomo… Un attore straordinario, divertente e sagace, unico…Ciao Lando!”

Successivamente la popolare presentatrice partenopea ha colto l’occasione per ribadire il fatto che i veri artisti non muoiono mai.