X


Paura per Bianca Atzei, ricoverata d’urgenza in ospedale: cosa ha avuto

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Musica
foto bianca atzei incinta

Stefano Corti fa un annuncio choc: “La mia compagna ha preso la polmonite”

Sono ormai diversi gironi che Bianca Atzei è assente dai social. E questa sua assenza è stata notata dai suoi numerosi follower, visto che solitamente ogni giorno pubblica foto e video della sua vita quotidiana. Per tale ragione sono stati tanti a non nascondere la loro preoccupazione. Dopo tante chiacchiere ed illazioni varie a fare chiarezza una volta pet tutte ci ha pensato il suo compagno, il quale sul social fotografico ha rivelato che purtroppo la popolare cantante ha preso una brutta polmonite:

“In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno sui social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto…”

Parole che hanno gettato ancora più nel panico i tantissimi fan, che da anni seguono con grande passione la cantante che presto diventerà madre.

Bianca Atzei è ancora ricoverata in ospedale: la rivelazione del suo compagno

Stefano Corti, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, ha poi tenuto a tranquillizzare tutti i fan sullo stato di salute della popolare cantante, che è stata recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin proprio per parlare della sua gravidanza, cogliendo l’occasione anche per svelare il sesso del nascituro. Cosa ha detto? Ha rivelato che le sue condizioni stanno migliorando di giorno in giorno, ma al momento è ancora ricoverata in ospedale:

“Fortunatamente è in ripresa, ma è ancora ricoverata…”

Tutti i fan si sono ovviamente precipitati sui social per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa riprendersi al più presto, così da passare le vacanze di natale vicina ai suoi affetti più cari.

La cantante in gravidanza ha la polmonite: le ultime parole del suo fidanzato

Stefano Corti ha poi concluso il suo lungo sfogo su instagram ringraziando sentitamente tutto lo staff medico che si sta prendendo cura della sua compagna Bianca Atzei, che sicuramente ha vissuto momenti più piacevoli nella vita: “E’ nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli…” Successivamente la Iena ha rivelato di sperare ardentemente che l’artista venga dimessa al più presto dall’ospedale: “Speriamo che presto possa tornare a casa…” Nelle prossime ore l’uomo continuerà ad aggiornare i fan della cantante sul suo stato di salute, sperando ovviamente di dare sempre buone notizie. A questo punto non resta che farle i più sinceri auguri di pronta guarigione, sperando che questa disavventura abbia presto un lieto fine.