X


Carlo Conti, spoiler Tale e Quale Sanremo: svelato il nome di chi ha vinto

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti 21 novembre

Tale e Quale Sanremo, svelato tutto il cast: Rosalinda Cannavò non ci sarà

Nei giorni scorsi è trapelata la notizia che Tale e Quale Show sarebbe tornato eccezionalmente in Tv con uno spin off per omaggiare il Festival di Sanremo. Le puntate previste saranno due. Oggi il portale TvBlog.it è venuto a conoscenza che le registrazione del programma sono già state fatte, cogliendo l’occasione per rivelare che le indiscrezioni raccolte sul cast sono state confermate quasi tutte. Difatti parteciperanno a questo speciale dedicato al Festival di Amadeus la conduttrice ed attrice Bianca Guaccero, Valerio Scanu, che presto si sposerà con il suo compagno, la comica ed attrice Valentina Persia, l’ex concorrente di Amici Andrea Dianetti, le soubrette Alba Parietti e Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli, che ieri ha commosso tutti a Verissimo, e infine Gilles Rocca. Al contrario dei rumor circolati online sul cast che l’hanno data per sicura non ci sarà Rosalinda Cannavò. Al suo posto ci sarà invece Carolina Rey. Il motivo di questo forfait non è dato saperlo.

Gilles Rocca ha vinto il talent show vip di Carlo Conti: le ultime anticipazioni

Ovviamente visto che queste due puntate di Tale e Quale Sanremo sono già state registrate, il portale televisivo TvBlog.it è in grado di anticipare il nome di chi ha vinto. In base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo sembra che a portarsi a casa la vittoria sbaragliando completamente l’agguerrita concorrenza sia stato Gilles Rocca, che giorni fa ha fatto una confessione sulla sua passata esperienza alla versione normale di Tale e Quale. Quest’ultimo pare abbia convinto tutti i giurati grazie alla sua imitazione di Francesco Gabbani, che tra l’altro è stato una scoperta proprio di Carlo Conti: “Stando a quanto ci risulta, a trionfare sarebbe stato Gilles Rocca, nei panni di Francesco Gabbani…”

Carlo Conti: quando andrà in onda lo speciale del suo talent show?

Adesso saranno in tanti a chiedersi quando andrà in onda Tale e Quale Sanremo. In base sempre ai rumor raccolti da Tvblog.it lo show dovrebbe essere trasmesso in prima serata su Rai Uno tra gennaio e febbraio (con tutta probabilità prima dell’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo). Si ricorda inoltre che domenica prossima andrà in onda lo speciale natalizio NaTale e Quale Show che ha come obiettivo di raccogliere più soldi possibili da dare alla Fondazione Telethon, mentre a gennaio sono previste cinque puntate di Tali e Quali Show (si daranno sfida i concorrenti nip).