X


Carolyn Smith, replica di fuoco a Selvaggia Lucarelli: “Non parla né saluta”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Smith e Lucarelli

Ballando con le stelle, Carolyn Smith perde la pazienza: “Selvaggia non parla né saluta”

Il clima teso tra i giurati dello show di Milly Carlucci non accenna a placarsi e dopo tutte le dichiarazioni della giornalista che siede in giuria nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio sono intervenuti Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la Smith per replicare. E tra tutti ha svelare altarini e retroscena è stata Carolyn che senza mezzi termini ha difeso le sue posizioni arrivando ad accusare Selvaggia Lucarelli di essere lei distante e astiosa nei loro confronti:

“Io la saluto ma lei va dritto e non parla.”

E subito dopo ha anche raccontato un altro aneddoto ovvero il fatto che la giornalista aveva la sedia rotta lei gliel’ha fatto notare ma di tutta risposta è stata totalmente ignorata tanto che è andata a parlare con un autore per aggiustarle la sedia.

Carolyn Smith ad Oggi è un altro giorno: la replica di fuoco a Selvaggia Lucarelli: “Va contro giudizi tecnici”

Nel salotto di Serena Bortone la coreografa e ballerina ha rispedito al mittente tutte le accuse che la Lucarelli prima sui social e poi in un’intervista al Fatto Quotidiano aveva rivolto a tutta la giuria. Sulla famosa frase rivolta a Lorenzo Biagiarelli sul ‘non avere anima’ ha spiegato:

“Quando ho detto non c’è l’anima era un modo mio di esprimermi, non c’era un’interpretazione extra”

sottolineando che lei voleva dire che era bravissimo tecnicamente con la coreografia ed i passi ma poco coinvolto emotivamente. E poi sul fatto che spesso in diretta a Ballando con le stelle rimprovera la collega di non essere un’esperta di ballo ha spiegato:

“Ognuno è giusto che abbia la sua opinione e deve esprimersi però io ho vissuto 58 anni di ballo e il mio mestiere, vita ed intera esistenza, se io dico una cosa tecnicamente e Selvaggia dice non è cosi allora sinceramente dico no. Può avere le sue opinioni ma non può andare contro un qualcosa di tecnico.”

Selvaggia Lucarelli isolata a Ballando? I giurati la smentiscono dalla Bortone

La giornalista ha definito quest’ultima edizione di Ballando con le stelle catastrofica, tanto che sembra sempre più certo il suo addio allo show almeno che non cambino alcuni meccanismi. Più volte, inoltre, si è definita isolata all’interno del programma e sottoposta ad un plotone di esecuzione. Su tutto questo ad Oggi è un altro giorno i colleghi Zazzaroni, Mariotto e Carolyn Smith l’hanno smentita. Soprattutto quest’ultima ha così spiegato il suo ruolo nello show: “Io difendo il ballo, i ballerini e i vip che stanno facendo i miracoli.” Insomma tra poche ore si disputerà la finale di Ballando ma il clima è tutt’altro che ‘natalizio’.