X


Selvaggia Lucarelli abbandona Ballando con le stelle? “Edizione catastrofica”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, la giurata sarà presente anche nella prossima edizione? Parla lei

Stasera andrà in onda la tanto attesa finale del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Sono sette le coppie in gara, tra cui quella composta da Iva Zanicchi e Samuel Peron. Oggi la giurata dello show Selvaggia Lucarelli ha rilasciato una lunga intervista al giornale Il Fatto Quotidiano proprio per tirare le somme su quest’ultima edizione. E tra una domanda e l’altra il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle se sarà presente anche nella prossima edizione, nonostante le tante polemiche e critiche mosse nei suoi confronti. Quest’ultima ha dapprima rivelato che la produzione del programma di Rai Uno le ha già fatto sapere di essere confermata anche per la prossima edizione, e successivamente non ha fatto mistero di non aver ancora preso una decisione in merito, anche perchè la delusione è ancora tanta per il modo in cui è stata trattata:

“Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto…”

Selvaggia Lucarelli fa a pezzi questa edizione del talent show vip: “Catastrofica”

La giurata di Ballando con le stelle, dopo aver rivelato in anteprima a Il Fatto Quotidiano di non poter ancora confermare se sarà presente il prossimo anno perchè non ha preso una decisione definitiva, ha poi colto la palla al balzo per dare una sua opinione su questa edizione che finirà stasera. E la Lucarelli, che ha espresso la sua opinione punto per punto su ciò che ha detto Milly Carlucci ieri a Il Corriere della sera, non ha nascosto che quest’ultima edizione del talent show è stata catastrofica, almeno da un punto di vista umano:

“Questa edizione di Ballando con le stelle la considero catastrofica da un punto di vista umano…”

Il giornalista le ha poi chiesto con che spirito affronterà la finale di stasera. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato che per lei sarà come una liberazione: “L’edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga…”

La giurata fa un’amara confessione: “Mi sono sentita isolata”

Successivamente Selvaggia Lucarelli a Il Fatto Quotidiano non ha nascosto di essersi sentita un po’ abbandonata a se stessa nel momento in cui è stata attaccata un po’ da tutti a Ballando con le stelle, anche perchè mai come quest’anno anche i suoi colleghi giurati non gliene hanno fatta passare una:

“Devo dire che l’uscita dal cast di Roberta Bruzzone ha acuito l’isolamento…Andata via lei, non ho trovato la stessa complicità con nessuno…”

Il giornalista le ha quindi chiesto chi tra i giurati l’ha delusa maggiormente. E quest’ultima ha subito risposto tutti, tranne Ivan Zazzaroni, che nei suoi confronti è stato un po’ più morbido: “Non hanno capito quando andavano abbassati i toni. Dopo due settimane di ‘shitstorm’ contro Lorenzo, non ho ricevuto una telefonata…” Secondo quest’ultima il suo fidanzato in gara sarebbe stato usato per colpire lei: “E’ stato il mezzo…”