X


“Scontro Smith-Lucarelli? Ecco chi difendo”: Anastasia Kuzmina si schiera

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Carolyn Smith e la tensione con la giurata di Ballando, Anastasia Kuzmina: “Mi dispiace”

Mai come quest’anno le due giurate di Ballando con le stelle sono ai ferri corti. La tensione tra le due è sempre più palpabile puntata dopo puntata anche se va detto che la giornalista ha avuto scontri e battibecchi sia con gli altri giurati che contro i concorrenti. Adesso a dire la sua sulla costante tensione tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith ci ha pensato Anastasia Kuzmina, storica ballerina professionista dello show che quest’anno è in coppia con Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della Lucarelli. La ballerina di origine ucraina rispondendo a degli ask su Instagram ha detto la sua sulle due componenti della giuria:

“Cosa penso della tensione tra Carolyn e Selvaggia? È la cosa che mi dispiace di più di questo Ballando.”

Selvaggia Lucarelli difesa a spada tratta della maestra di Lorenzo Biagiarelli: “Sembra sia una moda odiarla”

In maniera molto diplomatica, la professionista di Ballando con le stelle ha detto la sua sulle due giurate, non schierandosi apertamente né con una né con l’altra ma dicendo di essere molto dispiaciuta per questa situazione. Del resto, le provocazioni tra le due avvengono non solo in diretta, l’ultima nella puntata di venerdì quando il clima era tesissimo, ma anche via social ed attraverso le interviste. Tuttavia, Anastasia Kuzmina si è schierata a spada tratta in favore di Selvaggia, difendendola dagli attacchi:

“Mi sta simpatica e sono anche molto in disaccordo con tutto l’odio che riceve. Sembra sia una moda quella di odiare la Lucarelli e onestamente questa moda non voglio seguirla.”

Riguardo invece il suo partner nello show, Lorenzo Biagiarelli, la Kuzmina ha ammesso che è tecnicamente molto bravo e che meriterebbe di superare lo spareggio che andrà in onda sabato 17 dicembre perché si merita senz’altro un posto in finale.

Anastasia Kuzmina rompe il silenzio su Sara Di Vaira: “Non ce l’ho con lei”

Infine i follower della maestra di danza di Ballando con le stelle le hanno chiesto se ce l’avesse un po’ con Sara Di Vaira, rea di non averli salvati dopo l’eliminazione allo spareggio con Rosanna Banfi e Simone Casula, ed Alex Di Giorgio con Moremo Porcu. “Ma no in realtà. Ovviamente ci speravo ma va bene così.” ha ammesso la ballerina. La semifinale dello show di Milly Carlucci andrà in onda il prossimo sabato (17 dicembre) e si vedrà quali saranno le coppie che si contenderanno la finale e quella che entrerà in gara.