X


Cesare Bocci, toccante confessione: “Esperienza sconvolgente a Gerusalemme”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bocci La vita in diretta 8 marzo

Viaggio nella grande bellezza torna stasera, il conduttore confessa: “L’emozione mi ha sopraffatto”

E’ tutto pronto per la nuova puntata di Viaggio nella grande bellezza, che Cesare Bocci condurrà da Gerusalemme questa sera, domenica 18 dicembre 2022, su Canale5, a partire dalle 21.20. E proprio parlando dell’appuntamento in questione, l’attore ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in tutte le edicole martedì scorso, raccontando: “Per un colpo di fortuna sono riuscito ad entrare nel Santo Sepolcro da solo, accompagnato solamente dall’operatore. E’ stata un’esperienza molto toccante”.

Non conta essere credenti o meno, quendo sono entrato lì dentro sono stato quasi sopraffatto dall’emozione

ha ammesso subito dopo.

Cesare Bocci si racconta e confessa: “Ho scoperto che l’Israele è incredibile”

Sempre nell’intervista in questione, l’attore che conduce Viaggio nella grande bellezza ha ammesso che non era mai stato in Istraele prima di girare questa trasmissione, rivelando di aver scoperto un Paese che ha definito “incredibile, un incrocio di popoli, religioni e culture”. Ha poi parlato di Gerusalemme definendola “una città di una bellezza speciale, senza uguali” e svelando che è stato fantastico avere l’opportunità di raccontare tutto questo al pubblico, appunto con il programma che vedremo questa sera su Canale5.

Passeggiando per quei luoghi così affascinanti ed emblematici, mi sono ritrovato quasi inebriato da tanta bellezza

ha dichiarato inoltre. Anche in un’altra recente intervista si è detto molto emozionato per ciò che ha provato girando la trasmissione di stasera. “Per me è stata un’esperienza sconvolgente, da cui sono uscito frastornato per la bellezza e le emozioni che ho vissuto” ha poi dichiarato su DiPiùTV, sempre in riferimento alle riprese della puntata di questa sera.

L’attore diviso tra conduzione e recitazione: “Quel che faccio poco conta, l’importante è che mi diverta”

Non si è parlato solo di Viaggio nella grande nellezza nell’intervista, ma anche dell’alternanza della conduzione televisiva e della recitazione. A questo proposito Cesare Bocci ha rivelato che fino ad un paio di settimane fa è stato in Trentino per finire di girare un film e in questi giorni si è messo al lavoro per preparare un programma tv che uscirà nella prossima primavera, annunciando anche che il 18 gennaio prossimo debutterà a Venezia un nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Il figlio”, ossia un’opera drammatica molto coinvolgente, che lo vedrà sul palco. “Attore o conduttore poco conta per me, la cosa importante è che io mi diverta con quel che faccio” ha dichiarato.