X


Daniele Dal Moro sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Mi hai rotto!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro sbotta

L’ex schermitrice fa un appello contro il veronese che si infuria: “Meglio che stai zitta”

Nella notte è scoppiata una lite al GF Vip 7, tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. L’ex schermitrice ha invitato i telespettatori a far uscire il veronese: Pubblico votate Charlie come preferito vi prego“. Sempre la stessa riferendosi al coinquilino ha aggiunto: Dobbiamo sperare che esca fuori lui, così prendiamo il suo armadio e le sue ante. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più”. L’imprenditore ha replicato:

“Mi cag** il c***o tutti i giorni. Sono io il primo felice se me ne vado. Dovrei apprezzare la tua sincerità? Ma se l’unica volta che hai detto una cosa su di me, hai detto una stron**t*, è meglio che stai zitta“.

Acceso scontro tra l’imprenditore e la discussa gieffina: interviene il giornalista

Nella casa di Cinecittà c’è stata tensione, tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. Ad innescare lo scontro è stata la modella, per aver detto che si augura che sia lui a uscire. Il veronese quando la discussa gieffina l’ha accusato di essere troppo pesante, l’ha zittita: “Sentirsi dire pesante da te, che sei la regina della pesantezza. Lo pensa anche il tuo ragazzo”. La ragazza ha rincarato la dose:  “Principino pesante e inetto pure“. L’imprenditore ha replicato: “Non discutere mai con una persona ignorante perchè ti porta al suo livello”. C’è stato l’intervento di Attilio Romita, in difesa del coiquilino:

“Non devi dire mai più che lui è una m*rd*. Non esprimerti in questi termini. Avete aggredito una persona perbene, una delle poche, in una maniera abbastanza volgare”.

Il volto di Forum giustifica il comportamento della fidanzata: “Ecco cosa mi dà fastidio”

A commentare la movimentata discussione tra il giornalista e l’ex schermitrice che di recente è stata sbugiardata da Sofia Giaele De Donà, ci ha pensato Edoardo Donnamaria, giustificando il comportamento della fidanzata ancora una volta:Che lei sbagli i modi e per certi versi passi dalla parte del torto sono d’accordo. Però mi da fastidio che passi per… sono convinto delle ragioni che aveva lei“. Intanto Micol Incorvaia, ci ha tenuto a precisare alla modella originaria di Salerno di non essere affatto prevenuta nei suoi confronti, dicendole queste parole: “Voglio farti capire che non sono contro di te. Io non mi farò mai influenzare da nessuno. Non trovarsi assieme in casa non vuol dire essere contro”.