X


È sempre mezzogiorno, Katia Follesa spiazza tutti: “Sua amante per 7 anni”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Katia Follesa E Sempre Mezzogiorno

Katia Follesa svela come ha conosciuto il compagno: “L’ho stalkerato”

La simpaticissima e vulcanica comica e conduttrice è arrivata come uno tsunami oggi, giovedì 1 dicembre, nello studio di È sempre mezzogiorno portando una ventata di allegria. Chiunque dei presenti in studio, infatti, non ha potuto trattenere spesso le risate e addirittura Antonella Clerici ha riso più volte con le lacrime. Tra una ricetta e l’altra Antonella ha portato la sua ospite nella postazione del bosco e le due hanno fatto una lunga chiacchierata. In particolare la Clerici le ha detto di averla vista sempre con Angelo Pisani e che avrebbe voluto sapere come si sono conosciuti. Sorprendendo tutti Katia ha raccontato:

“Io ero una sua fan scatenata. Lo seguivo a Zelig quando ancora si chiamava Cabaret. L’avevo visto in televisione e me ne ero innamorata perdutamente e l’ho stalkerato per 7 anni e per 7 anni sono stata la sua amante”.

L’ospite di È sempre mezzogiorno e il progetto di un programma suo: “Speriamo”

Proprio parlando della sua famiglia, composta dal compagno Angelo Pisani e dalla figlia Agata, Katia Follesa non ha nascosto la sua voglia di avere un progetto televisivo tutto suo. Per anni infatti la comica è stata in progetti insieme a Valeria Graci, il compagno stesso e Damiano Carrara. Adesso sembra proprio che per Katia i tempi potrebbero essere maturi per qualcosa di più. La prima ad augurarglielo è stata proprio Antonella Clerici che ha speso per la sua ospite parole colme di stima professionale. “Ti meriti un programma tutto tuo” ha infatti detto la conduttrice di Rai1. A tal proposito la Follesa ha risposto:

“Speriamo. A me piace tanto questo mestiere e vorrei dare il meglio di me. Ho camminato sempre accompagnata ma ora mi piacerebbe andare con le mie gambe”.

Cambio di vita per Katia Follesa: “Esigenza fisica di stare all’aria aperta”

Dopo essersi presa un grosso spavento Antonella Clerici ha parlato con la sua ospite del rapporto con la natura. E’ ormai noto a tutti quanto la conduttrice di È sempre mezzogiorno ami stare in campagna ed ormai vive proprio immersa in un bosco. E proprio mostrando a Katia le immagini del bosco reale Antonella le ha chiesto della sua nuova scelta di vita. La Follesa ha infatti raccontato di aver acquistato un casale proprio in campagna, cosa che prima non avrebbe mai immaginato. Ma adesso le esigenze sono diverse ed ha spiegato:

“Sento l’esigenza fisica di stare all’aria aperta, di non stare più a contatto con la città, di stare in relax”.