X


Elisa Isoardi, nuova conduzione in Rai: cast ricchissimo per Telethon 2022

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi a La vita in diretta

Tutti i conduttori che faranno gli onori di casa nella maratona 2022 di Telethon

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione dell’edizione di quest’anno di Telethon, che verrà ospitata come da tradizione sulle reti Rai e si aprirà domenica prossima, 11 dicembre, in prima serata, con l’appuntamento speciale di Tale e Quale Show dedicato ai brani natalizi, dal titolo NaTale e Quale, condotto da Carlo Conti. La maratona proseguirà nei giorni successivi all’interno dei vari programmi e vedrà anche alcuni appuntamenti speciali, a partire da giovedì 15 dicembre, affidati a diversi volti di Rai1, Rai2 e Rai3: tra questi, Elisa Isoardi, rientrata in Rai da qualche mese con la conduzione di Vorrei dirti che, trasmissione in onda la domenica nel primo pomeriggio sul secondo canale.

Elisa Isoardi, Tiberio Timperi, Eleonora Daniele: tutti i volti Rai che vedremo alla guida della maratona

Da un articolo pubblicato da TvBlog, che ha seguito in diretta la conferenza stampa, apprendiamo che il primo degli appuntamenti speciali di Telethon verrà trasmesso giovedì a partire dalle 14.10 circa, su Rai1, con la conduzione di Tiberio Timperi e Arianna Ciampoli, appuntamento che attorno alle 16.00 si trasferirà su Rai2 per un altro paio d’ore. Sempre poco dopo le 14.00 anche il giorno successivo, venerdì 16, la maratona troverà spazio su Rai1, questa volta con Eleonora Daniele e Paolo Belli. Lo stesso giorno dalle 16.00 alle 17.00 circa la trasmissione si sposterà sul terzo canale, dove Belli affiancherà Benedetta Rinaldi, mentre dalle 17.00 alle 18.00 sarà su Rai2 e Paolo dividerà la conduzione con la Ciampoli. In alcuni appuntamenti è prevista inoltre la presenza di Marco Carrara.

Telethon 2022 si chiuderà sabato nel daytime con Elisa Isoardi e altri conduttori e domenica in prima serata

Gli ultimi degli appuntamenti speciali del daytime sono previsti per sabato 17, giorno in cui dalle 10.30 alle 12.30 sul primo canale, oltre a Belli, a fare gli onori di casa saranno Elisa Isoardi e Vira Carbone, che nel primo pomeriggio verranno sostituiti da Flavio Insinna e Roberta Morise, ancora con Paolo Belli presente. Sempre colui che è il braccio destro di Milly Carluci a Ballando sarà alla guida dell’appuntamento conclusivo di quelli del daytime, su Rai2, sabato a partire dalle 15.45, assieme a Salvo Sottile e Anna Falchi. Dopo tutte le dirette speciali del mattino e del pomeriggio, come già accennato la maratona si chiuderà ufficialmente domenica 18 dicembre in prima serata su Rai1 con un appuntamento speciale di Soliti Ignoti, ovviamente condotto da Amadeus, che partirà nell’orario tradizionale del game, ossia alle 20.35, e proseguirà poi per tutta la serata, quindi non terminerà alle 21.25.