X


Enrico Montesano torna a Ballando con le stelle? Indiscrezione bomba

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Ballando con le stelle
foto enrico montesano ballando

Ballando con le stelle, l’attore torna dopo la squalifica? Spunta un’indiscrezione

Nelle scorse settimane ha fatto molto rumore la squalifica di Enrico Montesano dallo show di Milly Carlucci. In estrema sintesi, l’attore, nella clip riassuntiva prima dell’esibizione mandata in onda in diretta, era stato inquadrato con una maglietta della X Mas. Da lì si è scatenato un vero e proprio putiferio sui social che ha portato alla sua immediata squalifica. Adesso, però, sulla vicenda è intervenuta Anna Carlucci, sorella di Milly e collaboratrice del programma, che in un’intervista concessa a Today.it ammesso come l’attore potrebbe ritornare a Ballando:

“L’azienda prende delle decisioni a cui poi dobbiamo sottostare. Certo a tutti piacerebbe dargli la parola, ma proprio umanamente. Ma chi lo sa… Alla fine di Ballando mancano ancora tre puntate, al ripescaggio ne mancano due. Magari, speriamo. Sarebbe bello”.

Enrico Montesano cacciato dallo show, la sorella di Milly Carlucci: “Giusto dargli possibilità di parlare”

Durante l’intervista al sito sopra menzionato, Anna Carlucci ha ribadito che la scelta di squalificare l’attore dallo show senza dargli mai la possibilità di spiegare le sue ragione è stata dell’azienda e non del programma ne tantomeno della sua conduttrice. La donna, quindi, ha chiarito la loro posizione, diversa da quella della Rai:

“Sulla faccenda di Enrico dico che in qualsiasi contesto, ad ogni persona accusata di qualcosa, viene data la possibilità di parlare. Credo che almeno sarebbe giusto concederlo”.

Insomma la prima finale di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 17 dicembre alle 22.00 mentre la finalissima il 23 dicembre, si vedrà se nel frattempo la posizione di Montesano (che nel frattempo si è visto annullare uno show) subirà dei cambiamenti.

“Milly Carlucci è dolcissima e generosa”: la sorella Anna la difende a spada tratta

Anna Carlucci ha concluso l’intervista dicendo la sua sorella, ovvero la conduttrice di Ballando con le stelle: “È una persona dolcissima con una forza incredibile. Il suo successo è frutto di un lavoro continuo di cui lei non perde nemmeno un dettaglio.” E poi ancora ha aggiunto: “È una persona incredibile come sorella, come artista… Con lei ogni volta impari qualcosa. E poi è generosa, ama insegnare agli altri e far crescere le persone al suo fianco.” Ed infine ha raccontato anche un aneddoto risalente al 2017 con il concorrente non vedente Oney Tapia. Quest’ultimo infatti spesso confondeva le due sorelle per via della voce simile. Una volta vedendo Anna la salutò con il suo nome e, quando la donna gli chiese come avesse fatto a riconoscerla, ammise: “Perché Milly non sarebbe mai fuori dallo studio”.