X


Enrico Montesano, bloccato il suo one man show: pronto a chiedere i danni?

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Enrico Montesano Ballando

Ballando con le stelle, brutto colpo per un ex concorrente: bloccato il suo show

È stato eliminato dal programma condotto da Milly Carlucci Enrico Montesano, eppure l’attore continua ad essere protagonista. Ha dovuto dire addio a malincuore al talent della rete ammiraglia, squalificato dopo aver indossato una maglia durante le prove considerata di orientamento filo fascista. Nonostante il rammarico della conduttrice e le dichiarazioni dell’attore, la Rai ha deciso di non passar sopra alla vicenda. A lanciare un nuovo rumors sul comico è stato l’ultimo numero del settimanale Oggi.

“Oltre a Ballando la dirigenza Rai ha bloccato le due prime serate di un one man show che Montesano avrebbe dovuto condurre il prossimo anno su Rai1”.

Questo quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che”. Insomma, un altro brutto colpo per l’artista che nel corso della sua esperienza nel talent di Rai1 è stato uno dei ballerini più apprezzati.

“Enrico Montesano ha intenzione di avviare una battaglia legale”, l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo

Senza peli sulla lingua il noto giornalista ha sottolineato:

“L’attore, dicono persone a lui vicine, ha intenzione di avviare una dura battaglia legale al fine di ottenere un lauto risarcimento per danni d’immagine”.

Chiederà veramente i danni alla Rai1? Quel che è certo è che la sua squalifica da Ballando con le stelle ha provato anche Milly Carlucci che, in base quanto riportato sul noto settimanale su citato, “avrebbe voluto fino all’ultimo salvarlo”. L’artista si è sempre difeso e di recente si è sfogato duramente sottolineando di essere stato condannato senza processo. Intanto si avvicina la finale del talent di Rai1 che vede tra i favoriti per la vittoria Gabriel Garko, Alessandro Egger ed Ema Stokholma, sempre ai vertici della classifica finale.

Ballando con le stelle anticipato al venerdì: chi saranno i ballerini per una notte

Intanto i mondiali di calcio hanno portato a una serie di cambiamenti nei palinsesti Rai. La nona puntata dello show condotto da Milly Carlucci, la seconda semifinale, andrà in onda infatti eccezionalmente domani, venerdì 2 dicembre. Sono trapelati anche i nomi dei ballerini per una notte che si esibiranno sul palco e regaleranno punti ai concorrenti. Domani sera infatti a mettersi alla prova saranno la campionessa olimpica Sara Simeoni, il cantante Cristiano Malgioglio e l’allenatore di calcio Zdenek Zeman. L’appuntamento perciò con il programma è per domani sera, a partire dalle 22.00, su Rai1 subito dopo la partita Serbia-Svizzera.