X


Federica Panicucci: “Proprio oggi doveva succedere”, imbarazzo a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 7dicembre

Mattino Cinque, la conduttrice non ci può credere: incredibile quello che è successo

Oggi Federica Panicucci nel suo rotocalco mattutino in onda su Canale 5 è tornata a parlare del ‘caso di Liliana Resinovich’. Ed in questa occasione ha rivelato al pubblico a casa che c’è stata una clamorosa svolta che potrebbe far emergere nuove importanti verità. Sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo quasi un anno fa ha mandato una sua inviata, la quale ha fatto notare che adiacente c’è una strada molto trafficata, e quindi è strano che nessuno non abbia visto niente di strano. Peccato però che oggi proprio in quella strada non è passata nemmeno un’automobile, tanto che la stessa collega di Francesco Vecchi, dopo essersi fatta una risata, non ha potuto esimersi dal farlo notare:

“Stamattina non vediamo tante macchine in giro…Proprio questa mattina non passa nessuno…”

Federica Panicucci ironizza in diretta: “A Milano è festa, ma lì no”

Successivamente la conduttrice di Mattino 5, dopo aver fatto notare in diretta questo fatto quantomeno curioso, ha colto la palla al balzo per fare una battuta:

“Qua a Milano è festa, però lì no…Oggi qua è Sant’Ambrogio…A Milano è credibile che magari c’è poca gente in giro a quest’ora…Ci sono poche macchine, ma lì da te…”

L’inviata della trasmissione mattutina ha però confessato alla collega di Francesco Vecchi che però ieri era San Nicola, il Patrono di Trieste. E la presentatrice, che ieri mattina ha ripreso un suo ospite per via del suo atteggiamento non molto amichevole, ha subito dichiarato: “Ah ecco…Ieri era festa…Magari fanno il ponte dell’Immacolata…Magari c’è stata una coincidenza…”

Mattino 5 anticipazioni, domani regolarmente in onda nonostante sia un giorno di festa: l’annuncio

Una volta finito questo blocco dedicato al ‘caso Liliana Resinovich’ Federica Panicucci ha intervistato il dottor Pompeo Locatelli, che oggi è intervenuto per presentare in anteprima il suo libro intitolato L’arte di svegliare l’arte. Finita questa intervista è stata raggiunta da Francesco Vecchi per salutare gli spettatori a casa e augurare loro un buon mercoledì. Prima però dei saluti finali i due conduttori del rotocalco mattutino hanno tenuto ad avvisare il pubblico a casa che domani saranno regolamento in onda, nonostante sia un giorno di festa in tutta Italia (Festa dell’Immacolata Concezione): “Abbiamo finito ed auguriamo a tutti i milanesi una buona Festa di Sant’Ambrogio…Domani è invece festa per tutta Italia, ma noi ci siamo per tenervi compagnia…Appuntamento a domani mattina con una nuova puntata…”