X


Mattino 5, Federica Panicucci stufa dell’ospite: “Cerchi di essere moderato”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 6dicembre

Mattino Cinque, l’ospite va su tutte le furie: “Non m’interessa niente”

Stamattina Federica Panicucci, dopo aver dedicato ampio spazio al caso di Alice Neri, il cui corpo è stato trovato completamente carbonizzato dentro ad un’automobile, ha posto le sue attenzioni sul caso di Liliana Resinovich, che a distanza di un anno ancora non è dato sapere cosa sia effettivamente successo. In questa occasione la popolare conduttrice ha parlato con un amico della donna morta l’anno scorso, Fulvio Covalero. Quest’ultimo è sembrato essere davvero molto nervoso, tanto che nel momento in cui la Paniuccci gli ha chiesto di vedere la clip in cui Claudio Sterpin ha fatto determinate rivelazioni sul suo conto, l’ospite è sbottato subito, asserendo di non essere per niente interessato a vedere e commentare questo RWM: “Ma non m’interessa niente…Guardi…”

Federica Panicucci riprende immediatamente il suo ospite: “Cerchi di essere moderato”

Una volta finita la clip e tornati in studio la presentatrice di Mattino 5 ha voluto riprendere il suo ospite in collegamento. Difatti ha poco gradito la sua ultima uscita, chiedendogli la cortesia di darsi una regolata:

“Torno da lei Fulvio…Intanto la prego anche di essere più moderato nei suoi interventi…Io capisco che c’è molta emozione quando si parla di Liliana, che non c’è più…Ovviamente nel rispetto di Liliana Resinovich…”

Successivamente la conduttrice, che ieri mattina ha dato le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip, ha rassicurato il suo ospite di star cercando semplicemente di scoprire la verità su questo intricato caso su cui la parola fine non è stata ancora messa: “Insomma…Io sono con lei…Magari scoprire la verità insieme a lei….Chiaro che noi vogliamo sapere chi l’ha uccisa…”

L’ospite si trincera dietro ad un fragoroso silenzio: conduttrice spiazzata

Federica Panicucci ha poi chiesto al suo ospite cosa risponde alle accuse mosse nei suoi confronti da Claudio. E quest’ultimo si è limitato a dire di non aver niente da aggiungere, lasciando senza parole la conduttrice di Mattino Cinque:

“Non devo rispondere niente a Claudio, s’immagini dai…Non voglio portare avanti questa telenovela…Per me finisce qua…”

E la presentatrice non ha potuto far altro che andare avanti nel parlare di questo argomento, anche se il suo ospite si è dimostrato essere un po’ poco disponibile a rispondere alle sue domande. Insomma anche questa puntata del rotocalco mattutino non è stata per niente facile da gestire per la Panicucci. Una volta finito questo blocco ha poi salutato il suo pubblico a casa dando appuntamento a domani mattina.