X


Federica Panicucci: “Durissimo confronto!”, succederà stasera al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Grande Fratello
foto federica panicucci 5dicembre

Anticipazioni GF Vip stasera, conduttrice anticipa: “Sorpresa per Antonino Spinalbese”

Oggi Federica Panicucci, dopo aver parlato abbondantemente di cronaca nera ponendo le sue attenzioni soprattutto sul caso legato all’omicidio di Alice Neri con nuovi clamorosi aggiornamenti, ha anche colto l’occasione per dare delle succose anticipazioni sulla puntata di stasera del reality show condotto da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha rivelato che ci sarà una bella sorpresa per l’ex di Belen Rodriguez, che incontrerà le sue due sorelle dopo tanti mesi:

“Mega spoiler per il GF Vip di questa sera con Alfonso Signorini…Le anticipazioni sul GF Vip stasera…Spoiler numero uno: sorpresa per Antonino…Arriveranno le sue sorelle…”

La conduttrice di Mattino Cinque non ha fatto mistero di credere che sarà davvero un bel momento che terrà incollati alla Tv i numerosi spettatori a casa: “Sarà un momento godibilissimo da seguire…”

Federica Panicucci, spoiler sulla puntata di stasera del reality: “Ci sarà un durissimo scontro”

Successivamente la conduttrice di Mattino 5 ha rivelato che nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci sarà anche un durissimo scontro tra Pamela Prati e le due inquiline della casa più spiata dagli italiani, Wilma Goich e Patrizia Rossetti:

“Poi ci sarà un duro confronto tra Wilma Goich, Patrizia Rossetti, e Pamela Prati…Tutte e tre verranno messe l’una contro l’altra…”

Si ricorda che proprio la Prati lunedì scorso ha attaccato senza troppi convenevoli le due concorrenti per il modo in cui si sono comportate con Micol Incorvaia. Ma non è finita qua perchè giusto qualche giorno fa non ha nascosto di essere molto delusa da loro perchè una volta fuori ha scoperto che non sarebbero state corrette nei suoi confronti.

Mattino 5, la presentatrice confessa: “Esiste il fidanzato turco di Gegia? Stasera tutta la verità”

Federica Panicucci ha poi rivelato che stasera Alfonso Signorini tornerà a porre le sue attenzioni sull’ex concorrente e il suo presunto fidanzato turco. Difatti nella puntata del Grande Fratello Vip verrà finalmente fatta chiarezza se quest’ultimo esiste o meno:

“E poi il fidanzato turco di Gegia…Esiste o non esiste? Stasera tutta la verità…”

In questa circostanza la presentatrice ha anche commesso un’incredibile gaffe. Cosa ha fatto? Ha chiamato Gegia ‘Giorgia’. Ovviamente il suo collega Francesco Vecchi ha colto subito la palla al balzo per ironizzarci su: “Se sono curioso? Certo, soprattutto di capire chi è Giorgia…Esiste o non esiste?”. A quel punto la presentatrice, visibilmente in imbarazzo, ha subito ripetuto che si riferiva all’attrice: “Gegia, Gegia…Noi ci vediamo domani mattina…Buona giornata…”