X


Pamela Prati stronca Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “Le reputavo amiche”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Pamela Prati attacca

“Mi hanno nominata entrambe”, il duro sfogo di Pamela Prati sulle colleghe

Si è tolta più di un sassolino dalla scarpa la nota artista che ha asfaltato le sue ex compagne del Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Chi. Ha dichiarato infatti:

“Wilma e Patrizia mi hanno delusa! Mi hanno nominata entrambe e nessuna delle due ha avuto il coraggio di dirmelo”.

Ha poi raccontato che non l’hanno nemmeno accompagnata all’uscita il giorno della sua eliminazione. “Mi sarei dovuta difendere io da loro” ha raccontato, sottolineando poi: “Le reputavo due amiche”. Ha dichiarato che al suo ingresso nella casa era felice di sapere che nel cast c’erano le due artiste, anche perchè, avendo più o meno la stessa età, pensava di poter trovare in loro un appoggio. Invece all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini ha trovato più complicità con i giovani, oltre che con Marco Bellavia che continua a frequentare e sentire anche fuori dalla casa di Cinecittà.

Protagonista del GF Vip svela: “Luca Salatino si è scusato con me dopo la nomination”

Pamela Prati ha ammesso che anche Edoardo Donnamaria è una bella persona, ma non ha gradito la sua nomination. Voto che ha ricevuto anche dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma con il quale però non ha nessun risentimento. “Il giorno dopo la nomination è venuto da me e mi ha detto che non sarebbe più riuscito a guardarmi in faccia se non mi avesse rivelato del voto” ha raccontato. Ha ammesso poi che il reality di Canale5 è riuscito finalmente a riabilitarla e a riavvicinarla al pubblico. Questo è stato il traguardo più importante, anche se avrebbe potuto dare ancora tanto restando all’interno del programma.

“Non ringrazierò mai abbastanza Alfonso Signorini”, la rivelazione della showgirl

Ha ringraziato anche il conduttore del Grande Fratello Vip Pamela Prati che ha ammesso:

“Nel gioco ha protetto la mia sensibilità, senza chiedermi nulla in cambio”.

Grazie a questa opportunità è finalmente riuscita a far vedere al pubblico chi è realmente ridando “luce e dignità alla sua vita”. Ha raccontato poi di aver fatto un regalo speciale al conduttore perchè grazie al reality di Canale5 ha incontrato una persona speciale, Marco Bellavia, con il quale è nato un bel rapporto che non si è interrotto con la fine del programma, al contrario sta proseguendo e crescendo giorno dopo giorno. È scattata la passione tra i due?