X


Federico Fashion Style in grossi guai: arrivano i vigili urbani al suo party

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Federico Fashion Style sfogo

Momenti di panico per il popolare parrucchiere: blitz dei vigili urbani al suo party natalizio

Federico Fashion Style non sta certo vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Difatti quest’ultimo è stato lasciato dalla compagna, con cui è stato insieme ben 17 anni. Poco dopo l’annuncio è andato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo a parlare di tutta questa faccenda, non nascondendo tutto il suo dolore e il suo disappunto per il modo in cui è andata a finire la sua storia. Nonostante questo dramma però il popolare parrucchiere non ha rinunciato a festeggiare. E proprio mercoledì scorso ha fatto un party natalizio al palazzo Coin al Vomero con Valeria Marini ospite di punta. Tuttavia ecco arrivare una nuova grana per Federico Lauri. Cos’altro è successo? Come ha riportato dal quotidiano Il Messaggero i vigili urbani hanno fatto irruzione al party creando un bel disagio all’organizzatore e a tutti i partecipanti:

“Stop alla festa all’interno di Coin. Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti si è consumato mercoledì sera, in occasione del ‘party natalizio’ organizzato dal parrucchiere dei vip…”

Federico Fashion Style al centro delle polemiche: perchè i vigili urbani hanno fatto irruzione al suo party? Ecco tutta la verità

Il quotidiano Il Messaggero ha poi raccontato il motivo per cui i vigili urbani hanno fatto questo blitz al party natalizio di Federico Lauri al palazzo Coin al Vomero. In base a quanto riportato dal quotidiano i vigili pare siano stati mandati dal Comune stesso per chiedere all’organizzatore un determinato documento che dà l’autorizzazione per organizzare eventi pubblici. Secondo il giornale il deejay se ne sarebbe subito andato dopo che i vigili avrebbero diffidato l’organizzatore dal dare il via al party. Tuttavia pare che invece gli invitati ed il parrucchiere, il quale continua ad essere al centro del gossip per via della sua vita privata, abbiano continuato a festeggiare senza farsi troppi problemi:

“Alla fine gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone…”

Per tale ragione Il Messaggero ha fatto sapere che non è da escludere che Federico Lauri possa essere multato: “Non è escluso che la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori…”

Federico Lauri e l’arrivo dei vigili al suo party natalizio: il Comune fa un importante chiarimento

Successivamente il quotidiano Il Messaggero ha rivelato che il Comune di Napoli ha fatto un’importante precisazione sul motivo per cui i vigili urbani hanno fatto questo blitz al party natalizio di Federico Fashion Style. Difatti ha fatto sapere che con tutta probabilità il parrucchiere ha considerato l’evento come una festa privata, commettendo però una leggerezza:

“Pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati…”

Il Comunque ha poi concluso il suo intervento facendo un’altra precisazione molto importante: “L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio…” Come andrà a finire tutta questa incresciosa vicenda?