X


Federico Fashion Style sta con un uomo dopo la rottura dall’ex? Parla lui

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style sfogo

Federico Lauri svela finalmente la verità: “Se ho un uomo nella mi vita? Non ho nessuno”

Oggi Federico Fashion Style ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ovviamente in questa circostanza è tornato a parlare della sua recente rottura con la compagna Letizia Porcu non facendo mistero di star soffrendo ancora molto. Ad un certo punto la giornalista gli ha chiesto se sono vere le voci inerenti al fatto che si sarebbe fidanzato con un uomo: “Confermi o smentisci?”. Ed il popolare parrucchiere ha subito confessato di credere che l’amore non dovrebbe essere legato a una donna o ad un uomo:

“Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica…Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio…”

L’uomo ha poi negato tutte le illazioni sul suo conto dopo la fine della sua storia d’amore con Letizia Porcu: “In questo momento nella mia vita non ho nessuno…Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla…”

Federico Fashion Style messo spalle al muro confessa: “Non devo giustificarmi di niente”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Federico Lauri per quale motivo girano sempre tante voci sulla sua presunta omosessualità. Ed il parrucchiere, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che in effetti questo argomento è sempre saltato fuori in un modo o nell’altro. Dopo questa dovuta premessa il noto parrucchiere, il quale ha recentemente attaccato l’ex compagna Letizia Porcu, ha dichiarato di non doversi comunque giustificarsi per quello che fa o meno, aggiungendo di non credere debba dire qual è il suo orientamento sessuale: “Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale…Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole…”

Il parrucchiere è assolutamente deciso e svela: “Non me la sento”

La giornalista di Nuovo ha quindi fatto notare a Federico Fashion Style che comunque non ci sarebbe assolutamente niente di male nel fare coming out. E quest’ultimo ha subito precisato di essere d’accordo con lei, aggiungendo però di non sentirsela di dire da chi è attratto o meno:

“Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perchè io non giudico i gusti altrui…”

Motivo per cui Federico Lauri non ha nascosto di non capire seriamente perchè ci sia questo accanimento nei suoi confronti: “Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera…”