X


Francesca Cipriani si sfoga: “Ecco perchè Alfonso Signorini non era alle nozze”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

“Ci ha avvisati dieci giorni prima che non sarebbe venuto”, il racconto di Francesca Cipriani

È convolata a nozze con il suo Alessandro la showgirl che ha voluto festeggiare in grande stile, circondandosi di amici, parenti e di tanti colleghi conosciuti proprio al GF Vip 6, reality all’interno del quale ha ricevuto la proposta di nozze. In questi giorni però il gossip si è accanito su Alfonso Signorini che sarebbe dovuto essere il testimone di nozze e invece non si è presentato alla cerimonia, saltando i festeggiamenti. A rompere il silenzio sull’accaduto è stata proprio l’ex gieffina, sulle pagine del settimanale Chi, che ha di fatto preso le difese del conduttore raccontando:

“Alfonso, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante”.

Ha raccontato che lei però aveva già stampato gli inviti con il suo nome, ma Giucas Casella (che ha preso il posto del conduttore nel corso della cerimonia) non è stato un tappabuchi dell’ultimo momento:

“Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post GF Vip ed è venuto spontaneo chiedere a lui”.

Ex gieffina sogna un figlio dopo le nozze: “Mi vedo e mi sento mamma”

Scagionato Alfonso Signorini, scivolato in una gaffe clamorosa nell’ultima puntata del GF Vip, Francesca Cipriani ha ammesso che il momento in cui ha messo la fede al dito è stato emozionante e ora sogna di allargare la famiglia.

“Mi vedo e mi sento mamma. In passato ho anche insegnato in un asilo e non è detto che non possa tornare a farlo”.

Questa la rivelazione della showgirl che ha poi proseguito sottolineando:

“Per il momento è presto, il prossimo passo sarà allargare la famiglia, ma con calma”.

Al momento la coppia si dividerà tra Milano, dove ha casa lei, e Cesenatico, dove vive e si trova l’azienda di Alessandro Rossi. “Non è importante viversi 24 ore su 24” ha raccontato la ragazza proseguendo poi: “Basta amarci e noi ci amiamo, quando avremo un figlio troveremo il centro del nostro mondo per farlo crescere insieme a noi”.

Showgirl si candida per Pechino Express? “Potrei partecipare con mio marito”

Francesca Cipriani ha raccontato che il marito Alessandro Rossi era stato contattato per partecipare all’Isola dei Famosi, ma ha rifiutato. “Ale senza di me non va da nessuna parte” ha raccontato, sottolineando però: “Insieme potremmo accettare di fare Pechino Express, sempre se ci vogliono!”.