X


Francesco Totti, confessione sul divorzio da Ilary Blasi: “Mi costerà molto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Gossip
foto Francesco Totti

Accordo consensuale vicino per l’ex coppia? La clamorosa indiscrezione

Francesco Totti dopo aver ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi con cui è stato paparazzato più volte, sarebbe vicino all’accordo consensuale con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. A lanciare l’indiscrezione è stato Il Corriere della Sera, poichè si evince che l’ex capitano si sarebbe confidato in merito a un’eventuale intesa con la conduttrice. Il padre di Cristian, Chanel e Isabel ha rotto il silenzio sul divorzio con la showgirl di successo, e a confermare l’ipotesi sarebbe stato proprio lui:

“Qualche giorno fa, negli spogliatoi dopo la partita di calcio a 8 che la sua Weeeze ha vinto 2 a 1 contro la Roma, rispondendo a una battuta dei compagni avrebbe detto: “Mi costerà un sacco”“.

La certezza dell’ex capitano dopo la rottura con la conduttrice: “Si sistemerà tutto”

Francesco Totti e l’ex moglie a quanto pare sarebbero verso un accordo consensuale. A farlo sapere è stato Il Corriere della Sera, svelando che l’ex capitano avrebbe ammesso che l’addio alla conduttrice gli costerà un sacco, però avrebbe confessato agli amici di essere pronto a tutto per il fatto di avere una sicurezza su come andrà a finire: “Ma adesso con lei si sistemerà tutto”. Il famoso 46enne pur essendo consapevole dello sforzo economico che sarà chiamato a fare, è certo che con la madre dei suoi tre figli si arriverà a una soluzione. Intanto il diretto interessato e la sua nuova compagna Noemi Bocchi hanno fatto un passo importante, sia per aver preso casa insieme, e per aver fatto il loro debutto come coppia sul red carpet a Dubai.

Separazione serena tra Ilary e Totti? “Gli avvocati delle due parti starebbero trattando”

Anche la conduttrice si è lasciata alle spalle il suo matrimonio, visto che di recente è stata sorpresa tra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian, dal settimanale Chi. I due dopo aver trascorso un weeekend di passione in un lussuoso hotel, si sono salutati all’aeroporto dandosi un bacio. Secondo Fanpage, è prevista una separazione serena tra l’ex coppia: “Adesso che anche lei ha voltato pagina, non resterebbe che attendere gli avvocati delle due parti in causa affinchè lui e la ex moglie possano firmare un accordo di separazione che soddisfi ambo le parti”. Ad avere un compito ben preciso sono i rispettivi avvocati:

Starebbero trattando al fine di evitare ai clienti una sanguinosa separazione giudiziale che rappresenterebbe un costo enorme, anche in termini umani”.