X


Gemma Galgani su tutte le furie con Mario: “Sei falso! Squallidissimo”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani furiosa

La storica dama ancora più delusa dal suo corteggiatore: “Si è rivelato per quello che era”

Nella puntata del dating show condotto da Maria De Filippi di oggi venerdì 16 dicembre 2022, Gemma Galgani ha fatto un’altra sfuriata a Mario, il corteggiatore da cui è rimasta abbastanza delusa di recente per ciò che ha detto di lei mentre si trovava in treno con Alessandro Rausa durante una loro telefonata rimasta aperta. La dama non appena il cavaliere ha fatto un ballo con una donna del trono over, oltre a strappare la lettera di scuse che le ha scritto l’ha demolito pronunciando le testuali parole: Si è rivelato per quello che era, è andato a chiederle di ballare, riesce sempre a raggirare le situazioni”. L’uomo si è difeso sbottando: “Finiscila sempre di insultare”.

L’ex moglie di Kikò Nalli dalla parte della protagonista del trono over: l’attacco a un cavaliere

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani ha distrutto la lettera che Mario le ha scritto per scusarsi del suo atteggiamento. La torinese quando la conduttrice le ha chiesto delucidazioni si è scagliata contro il cavaliere dicendogli: “Sono tutte scuse quelle che hai cercato, è inutile che vai a parlare in giro, tanto parli sempre a vanvera. Sei falso, lo ripeto”. L’uomo ha precisato: “Non hai capito il senso della lettera che ho fatto”. Non appena l’amica di Ida Platano gli ha chiesto: “Che stai a fare qui?”, il diretto interessato ha precisato: “Per conoscere donne”, scatenando ancora una volta la dura reazione della stessa: “Voglio vedere le donne che ti frequenteranno. Squallidissimo”. Ad attaccare il cavaliere ci ha pensato anche Tina Cipollari: “La prossima settimana non ci sarai”.

Mario si giustifica. L’opinionista lo smaschera: “Ecco cosa succede quando uno finge”

A difenderlo è stata la dama Cristina, che si è rivolta alla 72enne che non ha avuto pietà di Riccardo Guarnieri: “Mi parlava bene di te. Lo posso vedere come un padre. Mi ha detto che somiglio alla figlia”, venendo criticata da Tina Cipollari: “Secondo te ti vede con gli occhi di un papà, povera illusa”. Armando Incarnato invece ha messo alle strette il nuovo protagonista del parterre over: “Se avesse continuato restavi qui solo per lei? E’ pronto per conoscere altre donne?”. Il cavaliere si è giustificato: “Mi sarebbe piacuto continuare un percorso più lungo, mi ha rifiutato, scatenando la reazione di Gianni Sperti, che l’ha smascherato: “Quando uno finge non riesce più a tenere la finzione”.