X


Grande Fratello Vip, Attilio Romita dà scandalo: la compagna reagisce male

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Attilio Romita ammette

Sarah Altobello mette in crisi il popolare concorrente del GF Vip: “Sono in ansia”

In queste ultime ore Attilio Romita e Spinalbese hanno fatto una lunga chiacchierata parlando del più e del meno. E ad un certo punto l’ex mezzobusto del TG1 ha rivelato di essere un po’ in ansia perchè dopo tanto tempo passato nella casa più spiata dagli italiani adesso ha iniziato a sentire determinate necessità, tanto che porterebbe nel van Sarah per passare del tempo insieme:

“Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. Sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e…”

Una rivelazione che ha lasciato attoniti non solo Antonino Spinalbese, ma pure i numerosi spettatori a casa che hanno seguito tutta la scena da casa su Mediaset Extra.

Attilio Romita lo ammette: “Adesso è davvero difficile”

Il popolare concorrente del Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con Antonino Spinalbese, ha anche rivelato che fino a questo momento ha provato a fare il distaccato e stare per i fatti suoi, ma adesso ha iniziato ad avere più di qualche difficoltà a rimanere impassibile di fronte al fascino delle inquiline vip della casa più spiata dagli italiani, tra cui Sarah Altobello, che fin dal primo momento ha sempre dichiarato di provare qualcosa nei suoi confronti:

“Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che…”

Attilio, il quale è stato costretto a vivere in isolamento per diversi giorni perchè ha preso il Covid, non ha poi nascosto di essere ben coscio di non poter fare ovviamente nulla, anche perchè a casa ha una compagna che lo guarda: “Non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”

La compagna del concorrente del GF Vip reagisce molto male: “E’ tutto patetico”

Questa conversazione non è piaciuta per niente alla compagna di Attilio Romita, la quale si è sfogata amaramente su twitter. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male, visto che il suo compagno non sarebbe stato particolarmente rispettoso nei suoi confronti facendo determinate dichiarazioni:

“Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me…Il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi…”

La donna ha poi ironizzato su tutta questa faccenda, consigliandogli di portarla nel van subito senza aspettare: “Portala, divertiti, siete perfetti!!! Ps. Non aspettare Natale!”. Alfonso Signorini la farà presto entrare nella Casa per darle l’opportunità di confrontarsi con l’inquilino vip?