X


GF Vip, Giulia Salemi confessa a cuore aperto: “Ecco qual è il mio sogno”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi a Tv Talk

Giulia Salemi, confessione a Tv Talk: “Sogno di fare la conduttrice”

Nella puntata di oggi di Tv Talk è stata ospite l’opinionista del Grande Fratello Vip e fidanzata di Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi che ha commentato insieme a Massimo Bernardini, la sua squadra ed il suoi ospiti i fatti più salienti accaduti in questa settimana ai personaggi televisivi ed ai loro programmi. La giovane italo-persiana poi, ha anche svelato qual è uno dei suoi sogni più grandi:

“Sogno la tv, di fare la conduttrice a tempo pieno, di portare il successo digitale in televisione e costruire una carriera lunga. Il web permette di farsi conoscere, ma la tv è la prova del nove. Ho studiato e mi sento matura.”

E poi ha aggiunto che di ispirarsi alle grandi conduttrice Mediaset come Ilary Blasi ed Alessia Marcuzzi.

L’influencer si sfoga nel programma di Rai3: “Non sono superficiale o stupida”

Durante la breve intervista ospite di Tv Talk nella puntata di oggi, Giulia Salemi ha risposto alla domande dei vari analisti. In quest’ultimo periodo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli oltre ad essere una valida spalla di Alfonso Signorini al Grande Frattello Vip si è molto spesa sui social per la causa iraniana. È noto infatti che da mesi giovani donne ed uomini dell’Iran scendono in piazza per chiedere più libertà e diritti incontrando il pugno duro dei governanti che ha anche iniziato ad eseguire delle pene di morte. La Salemi suoi social che in un toccante monologo a Le Iene ha posto l’attenzione su questa tragedia ed oggi nel programma di Massimo Bernardini si è detta felice del fatto che i telespettatori ed i suoi follower hanno visto anche quest’altro suo lato:

“Penso di essere divisa in due parti una un po’ più impegnata che sono riuscita a tirare fuori e dall’altra parte c’è Giulia che è l’eterna Peter Pan. Io sono una ragazza anche leggera che non vuol dire superficiale o stupida.”

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi ammette: “Non voglio mai scendere a compromessi”

L’influencer in queste settimane tra i protagonisti del GF Vip ha dimostrato di essere maturata come professionista. Attenta ed interessata alle dinamiche dentro la Casa fa da tramite tra le considerazioni degli utenti social ed il programma. Di recente, invece, si è lasciata andare ad uno sfogo e poi sulla sua carriera ha rivelato: “Poter essere me stessa in televisione, sui social, nella vita reale, scegliere cosa fare, poter dire di no, lavorare senza scendere a compromessi per me è un traguardo grande.”