X


Giulia Salemi si lascia andare: “Ho un lato tormentato e malinconico”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi lacrime

Giulia Salemi si sfoga: “Poter essere finalmente anche seria mi ha liberata”

Ha finalmente trovato il suo equilibrio la compagna di Pierpaolo Pretelli che nell’ultimo numero del settimanale Chi ha ammesso che la libertà più grande che è riuscita a ottenere è stata essere se stessa. “Prima si aspettavano da me che fossi bella e superficiale” ha raccontato poi che poter essere anche la Giulia seria l’ha liberata.

“Ho un lato tormentato che mi porto dietro da quando ero piccola, sono riflessiva, a tratti malinconica”.

Questa la confessione della spalla di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, che continua a dire la sua durante le dirette del reality, senza paura di esporsi e di sostenere delle posizioni scomode. Non sono mancate le scintille per l’influencer nell’ultima puntata del programma di Canale5 quando si è esposta in favore di Oriana, generando la forte reazione di Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli.

“Non scendere a compromessi è il traguardo più grande”, la confessione della protagonista del GF Vip

Senza peli sulla lingua Giulia Salemi ha ammesso di trovarsi in un periodo d’oro della sua vita, ha infatti dichiarato:

“Poter essere me stessa in televisione, sui social, nella vita reale, scegliere cosa fare, poter dire di no, lavorare senza scendere a compromessi per me è un traguardo grande”.

Sulla sua perdita di peso ha ammesso che finalmente ha raggiunto l’aspetto ottimale e questo l’aiuta a essere più sicura di se. Pierpaolo è stata la sua pillola della felicità e grazie a lui è riuscita finalmente ad accettarsi e volersi bene. Ha raccontato di non essere più la ragazzina alla continua ricerca d’approvazione, ma una donna sicura e matura.

Giulia Salemi lo ammette per la prima volta: “Mi sono tormentata per il mio corpo per anni”

Non ha nascosto di aver avuto un rapporto conflittuale con il suo corpo la protagonista del GF Vip. Ha infatti raccontato:

“Mi sono tormentata per il mio corpo per anni. Ho sofferto pechè non riuscivo a trovare una forma fisica adatta”.

“Ero infelice” ha raccontato, sottolineando di aver avuto in passato momenti di sconforto e che la svolta c’è stata dopo la sua seconda partecipazione al reality di Canale5 grazie all’amore del compagno, Pierpaolo Pretelli. Aver perso qualche chilo ed essersi rimessa in forma oggi le permette di poter osare con la moda e indossare tutto quello che vuole, compresi i completini eccentrici sfoggiati in diretta in prime time su Canale5.