X


GF Vip, rissa sfiorata tra Patrizia Rossetti e Daniele: tensione nella casa

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Rossetti sbugiarda

Daniele Dal Moro si scaglia furiosamente contro la coinquilina: rissa sfiorata al Grande Fratello Vip

E’ stata sicuramente una nottata convulsa nella casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? Subito dopo la lunga diretta Daniele ha scoperto di essere stato nominato da Patrizia Rossetti non prendendola affatto bene. Il ragazzo ha infatti deciso di affrontare la concorrente per conoscere il motivo per cui ha deciso di nominarlo. E da questo momento in poi è scoppiato un vero e proprio caos nella cucina della casa più spiata dagli italiani. Dopo che lei gli ha urlato di aver stancato, Daniele ha perso completamente le staffe urlandole in faccia in malo modo:

“Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!”

Patrizia Rossetti difesa da Alberto De Pisis, che non ha dubbi: “E’ vergognoso”

E’ poi intervenuto Alberto per cercare di sedare gli animi. E dopo essere riuscito a riportare l’ordine si è scagliato senza se e senza ma contro Daniele Dal Moro, reo di aver davvero esagerato con Patrizia:

“Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo!”

Daniele, che giorni fa nella casa di Cinecittà ha scaricato Wilma Goich, ha immediatamente controbattuto al concorrente del Grande Fratello Vip iniziandolo ad offendere: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro…” Dal Moro è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Alberto, arrivando anche a dargli del falso ed ipocrita: “Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro…”

Grande Fratello Vip, alta tensione tra i due concorrenti: l’acceso botta e risposta

Successivamente Daniele Dal Moro ha ripreso ad attaccare a testa bassa Patrizia Rossetti rinfacciandole il fatto di averlo trattato male la scorsa puntata. Quest’ultima si è però subito giustificata, facendogli notare che non era il momento di parlare, visto quello che è successo (è stata pesantemente criticata per alcune uscite fuori luogo fatte nei confronti di Micol Incorvaia):

“Ti avevo detto che non era il momento, stavo male io! Basta parlare solo di te! Non mi andava di parlare con nessuno…”

Daniele non ha comunque voluto sentire ragioni, asserendo di averle solo teso la mano, ma ha solo preso parolacce: “Volevo darti una mano e sono passato per quello che prende parolacce da te…” Quest’ultimo ha poi consigliato alla Rossetti di farsi un bell’esame di coscienza prima di parlare: “Fatti un’esame di coscienza prima di pensare a me…” I due riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?