X


I Bastardi di Pizzofalcone 4, novità dal set. Gallo: “Torniamo presto”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone

Massimiliano Gallo annuncia il ritorno della serie tv

L’amatissima fiction di Rai1, che nella scorsa stagione televisiva è andata in onda con la 3 stagione, si appresta a debuttare con la 4. Visto infatti l’enorme successo ottenuto in ogni stagione, in particolar modo con la 3 che aveva avuto un lungo periodo d’assenza dalle precedenti, la Rai non ci ha pensato due volte a confermare un seguito. I tempi sono un po’ slittati e così è passato già un anno dalla scorsa stagione. Finalmente però gli impegni del cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4 sono riusciti a conciliarsi e gli attori sono tornati sul set per dare avvio alle riprese. Queste ultime, iniziate da circa un mesetto, stanno procedendo a ritmo spedito. A confermarlo è stato uno dei protagonisti, che interpreta il Capo del Commissariato, Luigi Palma. Quest’ultimo nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Noi siamo al lavoro. Torniamo presto”.

Cast, anticipazioni e quando andrà in onda I Bastardi di Pizzofalcone 4

L’attesa sta per terminare e dopo l’annuncio di Alessandro Gassmann il pubblico di Rai1 può trarre un sospiro di sollievo. Adesso si tratta solo di avere un po’ di pazienza in attesa della messa in onda della nuova stagione della serie tv. Con ogni probabilità la serie aprirà la stagione autunnale del 2023. Intanto, grazie al contenuto pubblicato da Massimiliano Gallo, ci sono già le prime certezze sugli attori confermati. L’attore ha infatti taggato Simona Tabasco, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Tosca D’Aquino, oltre ovviamente all’immancabile Alessandro Gassmann. Un’altra attrice presente dalla prima stagione e che potrebbe essere confermata è anche Carolina Crescentini che ha subito commentato sotto il post del collega con un cuore.

Periodo d’oro per Massimiliano Gallo: tanti progetti tra teatro e televisione

Diverse voci alla fine della terza stagione avevano dato Luigi Palma come in uscita dalla serie. Un’indiscrezione che aveva messo in allarme i fan che da sempre hanno amato questo personaggio che ha dato il meglio di sé soprattutto nella terza stagione. Intanto nel presente e nel futuro dell’attore non c’è soltanto I Bastardi di Pizzofalcone 4 ma anche tanti altri impegni. In primavera infatti inizieranno le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni, accanto a Vanessa Scalera. Poi, anche se manca ancora la conferma ufficiale, potrebbe toccare a Vincenzo Malinconico 2. Intanto in questi giorni l’attore si fa in due: oltre alle riprese della serie tv di Rai1 è anche impegnato a teatro.