X


Il cantante mascherato 2023: svelata tutta la giuria e una clamorosa novità

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci a Detto Fatto

Milly Carlucci, arriva una clamorosa novità per il suo programma: il cantante mascherato per una notte

Ballando con le stelle si avvia al termine non senza polemiche, scontri, retroscena, attriti e tensioni e la conduttrice è già al lavoro per un’altra delle sue trasmissioni, ovvero, la nuova edizione de Il cantante mascherato. Concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e non solo nascosti sotto delle maschere dimostreranno le loro doti canore cercando di non farsi riconoscere dalla giuria e dai telespettatori. Per l’edizione del 2023, però, la Carlucci ha preparato una clamorosa novità: arriva il Mascherato per una notte. BubinoBlog, infatti, riporta che in ogni puntata ci sarà una maschera diversa con all’interno un vip guest star. Si tratta in un certo senso di una contaminazione da Ballando, così come nello show di ballo c’è il Ballerino per notte in quello di canto c’è Il cantante mascherato per una notte.

Il cantante mascherato 2023 anticipazioni: novità in giuria arriva Iva Zanicchi

Il sito sopra menzionato oltre alla novità riportata ha fornito altre anticipazioni su Il cantante mascherato 2023 che riguardano la giuria. Innanzitutto saldi al loro posto sin dalla prima edizione ci sono Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Poi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuti, confermata è anche Caterina Balivo. La partecipazione della conduttrice nelle scorse settimane è stata messa in forse perché è approdato a La7 alla guida del quiz Lingo, ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe esserci. Non ci sarà, invece, Arisa che è emigrata a Canale5 dov’è ritornata a fare la coach di canto ad Amici di Maria De Filippi, essendo impegnata con il talent ha lasciato il suo ruolo di giurate nello show di canto. È stato svelato, inoltre, chi prenderà il posto della cantante: Iva Zanicchi. Quest’ultima dopo il successo a Ballando con le stelle è stata premiata da Milly Carlucci che l’ha voluta con se in un altro suo programma.

La conduttrice al lavoro per lo show di canto: chi saranno i concorrenti?

Milly Carlucci e tutta la sua squadra, quindi, sono al lavoro per la nuova edizione de Il cantante mascherato, svelata la giuria e la novità del Mascherato per una notte non resta che attendere per sapere quali saranno le maschere di quest’anno e soprattutto chi saranno i concorrenti che si nasconderanno al loro interno sperando che a differenza della passata edizioni siano più misteriosi e camuffati. Nel frattempo circola già il nome del primo concorrente