X


Il paradiso delle signore, Agnese ritorna? Antonella Attili svela la verità

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, “Ecco quando ritorna Agnese”: parla l’attrice

Da settimane i tanti fan della soap di successo di Rai1 devono fare i conti con l’assenza del personaggio di Agnese Amato, impersonato da Antonella Attili. La donna, infatti, saputa la notizia della gravidanza complicata della figlia Tina ha deciso di lasciare Milano per stare con lei a Londra. Da allora sono passati mesi e della compagna di Armando Ferraris non c’è stata più traccia e per questo in molti si chiedono se Agnese Amato ritornerà al Paradiso oppure no. A questa domanda, ha risposto finalmente l’attrice romana in una breve storia su Instagram pubblicata nelle scorse ore facendo chiarezza.

“Torno presto”

ha rivelato l’Attili confermando contemporaneamente sia il ritorno di Agnese che il fatto che ciò avverrà presto.

Spoiler nuove puntate della soap di Rai1: Agnese ritorna e spiazza Armando

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore fornite da Antonella Attili è certo ed ufficiale il ritorno di Agnese Amato. Tuttavia, come tornerà a Milano la madre di Antonio, Salvo e Tina? A questa domanda ha dato una risposta Pietro Genuardi, ovvero il capomagazziniere Armando Ferraris che in un’intervista a NuovoTv ha spoilerato che Agnese dovrebbe tornare in scena subito dopo la nascita del figlio di Tina spiazzandolo perché potrebbe aver assorbito le mode che andavo per la maggiore negli anni Sessanta a Londra e tornare in città in una veste del tutto inedita. L’attore di Armando ha ipotizzato un possibile ‘look stravolto’ della sua donna. Insomma, il ritorno in città della signora Amato potrebbe non passare inosservato ed avere un peso importante all’interno delle trame.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: dubbi sul ritorno di Tina

Se da una parte è certo il ritorno di Agnese al Paradiso, dall’altro è in pieno dubbi quello di Tina. Quest’ultima, che il volto di Neva Leoni dopo essere ritornata nella seconda stagione, seguita dal marito Sandro Recalcati (Luca Capuano), è ritornata a Londra per inseguire il suo sogno di diventare una celebre cantante. La ragazza, inoltre, è incinta e proprio perché la sua gravidanza non è semplice e deve stare ad assoluto riposo la madre si è trasferita da lei. Ma Tina ritornerà nella soap? Al momento stando agli spoiler e le ultime anticipazioni un suo ritorno è molto improbabile ed anche la stessa attrice ha smentito più volte sui social il suo ritorno essendo tra i protagonisti di un’altra fiction di Rai1: Cuori 2.