X


Il paradiso delle signore, parla l’attore: “Incredibile svolta per Marcello”

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Soap
foto Pietro Masotti paradiso signore intervista

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Pietro Masotti spoilera cosa succederà a Marcello

Dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa la soap di Rai1 continua ad appassionare un numero sempre più ampio di telespettatori ed il merito è soprattutto delle trame ricche di colpi di scena e risvolti inaspettati. Delle anticipazioni sulle prossime puntate, tra l’altro, le ha fornite anche Pietro Masotti in una lunga intervista concessa a NuovoTv. L’attore ha anticipato cosa succederà al suo Marcello Barbieri, sempre più in sintonia con la contessa Adelaide e deciso a riconquistare Ludovica:

“Adesso che lei è ritornata in scena le sue attenzioni si focalizzano di nuovo sulla donna che da sempre è padrona del suo cuore. Lui farà di tutto per riprendersela. Non solo. Avrà anche una svolta professionale molto importante che lo farà diventare ricco e lo porterà molto in alto.”

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Marcello diviso tra Adelaide e Ludovica

Pietro Masotti nella lunga intervista al settimanale ha fornito molte anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai1. Innanzitutto sul rapporto tra Marcello e la contessa Adelaide ha rivelato che il suo personaggio per la Sant’Erasmo prova stima, simpatia, amicizia ma anche attrazione ricambiata ma che adesso tutto è stato stravolto dall’arrivo di Ludovica suo chiodo fisso ed unico e vero amore. Il giovane Barbieri è pronto a tutto pur di riconquistare la Brancia di Montalto. Tuttavia, l’attore sul rapporto tra Marcello ed Adelaide ha confessato:

“È una storia che potrebbe divampare e diventare una passione travolgente se solo tutt’e due non fossero già profondamente coinvolti da altre persone. Il loro legame è nato nel corso dei mesi spontaneamente e senza retropensieri ma ora che siamo a fine anno tutto cambia di nuovo.”

Vanessa Gravina e la rivelazione di Pietro Masotti: “Ecco com’è il nostro rapporto”

Insomma, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore fornite dall’attore pugliese si scopre che se ne vedranno delle belle tra Marcello, Adelaide e Ludovica. Tuttavia al centro delle trame ci saranno anche altri personaggi come il nuovo arrivato Tancredi, Vittorio che sarà nei guai, Matilde, Umberto in procinto di sposare Flora ed il ritorno di Agnese. Durante l’intervista, invece, l’attore ha rivelato com’è il suo rapporto con l’attrice Vanessa Gravina che appunto dà il volto ad Adelaide: “Di grande stima e simpatia. Meravigliosa umanamente, è una macchina da guerra professionalmente. Mi sostiene in scena con la sua grande esperienza e questo non è affatto un gesto scontato.”