X


Il paradiso delle signore, cosa succederà ad Elvira? Spoiler di Clara Danese

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Soap
foto Elvira de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice anticipa: “Basta poco per far crollare Elvira”

La 5^ stagione della soap di successo di Rai1 ambientata negli anni ’60 ha visto molte new entry tra le quali due giovani Veneri: Elvira Gallo e Clara Boscolo. La prima ha il volto di Clara Danese che in un’intervista concessa a Vero ha tratteggiato meglio il suo personaggio svelando con chi interagirà di più e cosa le succederà nelle prossime puntate del Paradiso:

“È una ragazzina introversa e delicata, basta poco per toccarle il cuore e farla crollare. Soffre molto il giudizio degli altri, soprattutto quando si parla di fisicità, non è tanto contenta del suo aspetto fisico, è vista come una donna in carne anche se non amo molto definirla tale.”

L’attrice ha aggiunto che quando non è preda delle paure è divertente, buffa e autoironica.

Spoiler soap di Rai1: Clara Danese glissa sull’amore tra Salvo ed Elvira

Di recente Emanuel Caserio, attore che da molti anni dà il volto a Salvatore Amato, in un’intervista televisiva ha rivelato che il suo personaggio dopo aver affrontato le pene d’amore prima con Gabriella e poi con Anna avrebbe incontrato un nuovo amore lasciando intendere che quest’amore avesse il volto della giovane Venere. Durante l’intervista, però l’attrice ha glissato sull’argomento e non ha rivelato nessuna anticipazione sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore e su quello che potrebbe accadere ai due. Invece ha rivelato con quale personaggi interagirà di più:

“Con le Veneri, con la capocommessa e chiunque si trovi in galleria e in caffetteria suo nuovo ambiente preferito per mangiare qualcosa di buono.”

L’appuntamento con le nuove puntate della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1 e dagli spoiler si scopre che ci saranno ritorni spiazzanti, arrivi inaspettati ed addii.

Il paradiso delle signore, Clara Danese si sbilancia sulla sua vita privata: “Sono single”

Trame della soap di Rai1 a parte, la giovane attrice durante l’intervista si è sbilanciata sulla sua vita privata. Ha confessato di essere un’amante delle montagne ed adorare fare trekking. Ha rivelato che tra i suoi sogni c’è viaggiare al di fuori dell’Europa e ricevere importanti proposte sia teatrali che per il cinema. Insomma la giovane attrice di Elvira ne Il paradiso delle signore ha le idee chiare sul suo futuro e su quello che vuole. E sulla sua vita sentimentale, invece, alla fine ha ammesso: “Sono felicemente single.”