X


Il paradiso delle signore: “Salvo e Elvira? Ecco cosa accadrà”, parla l’attore

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Soap
foto Emanuel Caserio Salvo de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Emanuel Caserio svela cosa succederà al suo personaggio

Lunedì 12 dicembre tornerà in onda la soap di Rai1 record di ascolti con le nuove puntate e così si scoprirà cosa succederà a tutti i personaggi che gravitano intorno al grande magazzino milanese e tra i vari al centro delle trame c’è anche il giovane Salvatore Amato. Il figlio di Agnese è disperato perché la moglie Anna lo ha lasciato per ritornare insieme a Quinto, il marito che credeva morto. Ed adesso a svelare qualche anticipazioni sulle prossime puntate della soap ci ha pensato l’attore Emanuel Caserio ospite di Generazione Z:

“Attorno a Salvatore Amato in questo periodo ronza in particolare una commessa, un po’ curvy, le piace molto mangiare quando ha un momento di debolezza ed io mi avvicino e le dico che è bella così com’è e da li poi…chissà.”

Spoiler nuove puntate della soap di Rai1: Salvo si avvicina ad Elvira, nascerà l’amore?

La giovane Venere a cui si avvicinerà Salvatore Amato nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore è Elvira Gallo (Clara Danese). Quest’ultima è una new entry nella soap ed è appunto una ragazza dolce e tranquilla ma abbastanza in carne e con problemi con il cibo. L’attrice che la impersona, tra l’altro, ha rivelato che ha dell’imbottitura su fianchi e fondoschiena per sembrare più in carne. Elvira si sta legando molto a Salvo che al momento è disperato per la partenza di Anna. La Gallo per risollevare l’umore del ragazzo gli ha anche organizzato una festa che non ha sortito l’effetto sperato. Tuttavia, nelle prossime puntate anche il giovane cameriere cambierà atteggiamento, si inizierà a guardare intorno avvicinandosi alla giovane Venere e chissà che tra Salvo ed Elvira non scocchi l’amore. La soap tornerà in onda con le nuove puntate lunedì 12 dicembre a partire dalle 16.05 circa su Rai1 dopo lo stop di due settimane dovuto ai Mondiali di calcio 2022 che hanno stravolto il palinsesto di Rai1

Emanuel Caserio non l’aveva mai detto: “Mai stata una storia d’amore con Ilaria Rossi”

Nella scorse stagioni ne Il paradiso delle signore era presente anche il personaggio di Gabriella, impersonato da Ilaria Rossi. All’epoca si vociferava di un flirt tra l’attrice ed Emanuel Caserio ma i due non hanno mai né smentito né confermato. Adesso, invece, l’attore romano ha rotto il silenzio rivelando: “Lei è molto bella, c’era stima ma non è diventata una storia d’amore.”