X


Il paradiso delle signore, Flavio Parenti svela: “Tancredi creerà scompiglio”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Soap
foto Tancredi de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore svela l’arrivo di Tancredi

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore farà il suo ingresso un nuovo ma attesissimo personaggio: Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco, nipote della contessa Adelaide e soprattutto marito di Matilde. La coppia è in piena crisi e l’arrivo dell’editore a Milano porterà colpi di scena e risvolti inaspettati nella trama. Ebbene a prestare il volto al personaggio di Tancredi sarà l’attore Flavio Parenti che in un’intervista rilasciata a TeleSette ha fornito delle piccole anticipazioni sulle nuove puntate della soap:

“Sono il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo che con il suo arrivo creerà parecchio scompiglio. Tancredi porterà avanti l’impero che ha ereditato tra mille difficoltà.”

L’attore però non si è sbilanciato sul rapporto del suo personaggio con la moglie Matilde che nel frattempo è sempre più attratta da Vittorio.

Flavio Parenti ironizza: “Con la nascita di mia figlia mi sono rimbambito”

L’attore farà il suo ingresso nelle vesti di Tancredi di Sant’Erasmo nella puntata di martedì 27 dicembre de Il paradiso delle signore, durante l’intervista al settimanale, invece, si è sbilanciato sulla sua vita privata è infatti padre della piccola Elettra che ha 5 anni e sulla paternità ha rivelato:

“Con la nascita di mia figlia mi sono rimbambito e credimi è una sensazione bellissima. La paternità mi ha regalato il sorriso perenne. Guardo la mia piccola e sto bene, Elettra mi emoziona. Il suo arrivo nella mia vita mi ha reso un uomo migliore.”

Durante l’intervista l’attore ha confessato anche si aver passato dei momenti difficili durante l’adolescenza ma per fortuna al suo fianco ha avuto dei genitori meravigliosi che lo hanno sempre capito e supportato ed a sua figlia spera di trasmettere gli insegnamenti che loro hanno tramandato a lui.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Matilde divisa tra Vittorio e Tancredi

Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai1 svelano che ci sarà molta carne al fuoco. L’arrivo di Tancredi sarà un vero e proprio tsunami nelle vita non solo di Matilde ma anche di altri personaggi. Tancredi avrà accessi scontri e dibattuti con Vittorio e non solo perché i due condivideranno l’amore per la stessa donna ma anche perché i loro valori e stili di vita sono molti diversi. L’editore è un uomo solido e vecchio stampo con una visione maschilista della società e del ruolo della donna. Il direttore del grande magazzino, invece, è uomo molto più moderno dei tempi che vive ed incoraggia Matilde nella sua indipendenza. Insomma con questo triangolo se ne vedranno delle belle.