X


Il paradiso delle signore, “Tancredi sarà uno tsunami”: parla Flavio Parenti

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Soap
foto Tancredi de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, chi è Tancredi di Sant’Erasmo? Parla l’attore

Lunedì 12 dicembre tornerà in onda la storica soap di Rai1 con le nuove puntate in cui non mancheranno colpi di scena e clamorose novità. La principale, è l’arrivo di un nuovo personaggio, Tancredi di Sant’Erasmo, editore e marito di Matilde (Chiara Baschetti) che arriverà a Milano per portare scompiglio. A fornire qualche spoiler sul suo personaggio è intervenuto tra le pagine di Gente, l’attore che gli dà il volto, Flavio Parenti:

“L’arrivo di Tancredi sarà un vero e proprio tsunami, perché stravolgerà gli equilibri ed anche il flirt tra Matilde e Vittorio (Alessandro Tersigni ndr.), il direttore del grande magazzino.”

L’attore poi ha aggiunto che mentre il suo personaggio verrà accolto con ostilità da parte degli altri personaggi, lui sul set si è trovato sin da subito benissimo.

“Conflitto tra Vittorio e Tancredi”: anticipazioni sulla soap Rai di Flavio Parenti

Durante l’intervista concessa al magazine Gente l’attore ha fornito ulteriori dettagli sul suo personaggi e delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore:

“Tancredi è un uomo pieno di contraddizioni. Da un lato è un editore con una mentalità ottocentesca, un po’ patriarcale, legato a certi principi come l’indissolubilità del matrimonio a qualsiasi costo. Per questo ci sarà conflitto con Vittorio, che non solo si sta legando a Matilde ma è anche più moderno di vedute. Dall’altro è invece capace di dolcezza ed è molto innamorato di sua moglie.”

L’attore, inoltre, ha aggiunto che il suo personaggio è realmente innamorato di sua moglie tanto che ha perso una gamba per salvarla durante un incendio e da allora cammina con il bastone. Insomma il cinico editore è disposto a tutto pur di riconquistare la moglie. I rapporti con il fratello Marco (Moisè Curia) invece continueranno ad essere tesi.

Il paradiso delle signore, Flavio Parenti diverso dal suo personaggio: “A casa sono io quello che cucina”

In attesa di vederlo nelle prossime puntate della soap di Rai1, che ritorna in onda lunedì 12 dicembre a partire dalle 16.05, l’attore ha concluso l’intervista ammettendo di essere molto diverso dal suo personaggio. Parenti è sposato con Eleonora ed i due hanno una figlia di 5 anni Elettra. Sulla sua famiglia ha ammesso: “So organizzare bene le giornate e ho addirittura del tempo libero per la mia famiglia. E a casa sono io quello che cucina.” Nel frattempo, per quanto riguarda la soap Vittorio rivedrà Marta.