X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Colpo di scena tra Umberto e Flora”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Soap
foto Umberto e Flora de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, “Colpo di scena per Guarnieri e Flora”: parla l’attore

Domani tornerà in onda con le nuove puntate la soap di Rai1 incentrata sulle vicende del grande magazzino milanese ed ambientata nel 1963. E tra i personaggi storici c’è il cinico commendatore Umberto Guarnieri che ha il volto di Roberto Farnesi. Quest’ultimo in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha anticipato qualcosa sulle trame delle prossime puntate:

“Nella quinta stagione Umberto è protagonista di un colpo di scena ma non posso aggiungere altro. È un ruolo molto stimolante che mi permette di scoprire sempre nuove sfaccettature del mio personaggio.”

Insomma, si prevedono scintille nella relazione amorosa tra Umberto e Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari).

Roberto Farnesi, soddisfazione per il successo della soap: “Fatta bene, prodotto italiano”

Durante l’intervista al settimanale sopra menzionato, l’attore toscano oltre a fornire delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore e su ciò che succederà al suo Umberto e Flora si è detto molto soddisfatto per il successo della soap:

“È una serie fatta molto bene, un prodotto tutto italiano che racconta un periodo storico affascinante come quello degli anni ’60. La qualità del cast di noi attori è decisamente alta.”

Inoltre, ha anche aggiunto che nel cast sono appena entrati due grandi professionisti i cui personaggi porteranno scompiglio nelle trame. Il primo in realtà è già nel Paradiso dall’anno scorso, è Massimo Poggio che impersona Ezio Colombo, padre di Stefania e marito di Gloria. Credendo la moglie morta si è rifatto una vita con Veronica che a sua volta ha una figlia di nome Gemma. Questo triangolo amoroso, però, rischia di generare tensioni e conflitti. Una new entry vera e propria è invece Flavio Parenti, Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco e marito di Matilde si scontrerà con Vittorio e sarà un vero tsunami per la trama.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: anticipazioni sulle trame

Dopo due settimane di stop dovute alle partite dei Mondiali di calcio in Qatar, la soap di Rai1 è pronta a tornare in onda a partire da domani, lunedì 12 dicembre dalle 16.05 su Rai1. Dalle anticipazioni sulla prossima settimana si scopre che Adelaide sarà scossa dall’annuncio delle nozze tra Umberto ed Adelaide, che tornerà Ludovica e la Contessa pur essendo a conoscenza non ha avvisato Marcello. E poi ancora al centro delle trame ci sarà la partenza, in bilico, di Stefania e Marco e Vittorio che rivede Marta.