X


Il paradiso delle signore, spoiler bomba: Marta torna nella vita di Vittorio

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni nuove puntate della soap di Rai1, Vittorio dopo anni rivede Marta

La soap di Rai1 sta per tornare in onda dopo due settimane di stop e lo fa in grande stile con delle anticipazioni fino al 16 dicembre bomba su Marta e Vittorio una delle coppie che tanto ha fatto sognare i tanti telespettatori della serie. Andando con ordine la giovane Guarnieri (Gloria Radulescu) si farà viva con il marito invitandolo a raggiungerla immediatamente. Conti (Alessandro Tersigni) lascerà Milano per andare da quella che è ancora sua moglie (nel 1967 non era legale il divorzio) e quando tornerà sarà devastato dalla notizia della donna: Marta gli ha chiesto l’annullamento del matrimonio. L’uomo quindi rivedrà la moglie ma il motivo sarà tutt’altro che lieto, anche se a cercare di supportarlo ci sarà Matilde (Chiara Baschetti).

Il paradiso delle signore, spoiler 12-16 dicembre: Marco e Stefania partono per gli U.S.A.

Al centro delle trame della prossima settimana della soap di Rai1 ci saranno anche Marco (Moisè Curia) e Stefania (Grace Ambrose) e tutta la famiglia Colombo al completo. Dopo aver ricevuto una proposta per gli Stati Uniti d’America, Stefania e Marco decideranno di partire e comunicheranno la loro decisione sia alla famiglia che ai colleghi. Tuttavia la ragazza in seguito nutrirà dei dubbi sul suo trasferimento ed a complicare le cose ci saranno le discussioni in famiglia. Ezio (Massimo Poggio), infatti, confiderà alla moglie di aver chiesto aiuto all’ex Gloria (Lara Komar) per mettersi in proprio e ciò farà andare su tutte le furie Veronica (Valentina Bartolo). Le due donne avranno un duro scontro a cui assisterà anche Gemma (Gaia Bavaro) che in seguito avviserà la sorella. Nel frattempo le Veneri, Vittorio e Matilde organizzeranno una festa d’addio per la coppia ma la giovane Colombo sarà sempre più in ansia per la situazione della sua famiglia. Alla fine sarà proprio Veronica a tranquillizzare la giovane e Marco e Stefania partiranno per gli U.S.A.

Spoiler puntate fino al 16 dicembre della soap di Rai1, ritorna Ludovica: la reazione di Marcello

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che il fidanzamento di Umberto (Roberto Farnesi) e Flora (Lucrezia Massari) sarà un durissimo colpo per Adelaide (Vanessa Gravina) che però può contare sul supporto di Marco e Marcello (Pietro Masotti). Tuttavia a quest’ultimo nasconderà un’importante lettera che riguarda il ritorno di Ludovica (Giulia Arena). Ed infine Armando (Pietro Genuardi) spronerà Clara (Elvira Camarone) ha partecipare alla gara ciclistica.