X


Il paradiso delle signore spoiler, Flavio Parenti spiazza: Vittorio nei guai?

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Soap
foto Tancredi e Vittorio de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Flavio Parenti: “Tancredi pronto a tutto pur di liberarsi di Vittorio”

A causa dei Mondiali di calcio 2022 la soap di successo di Rai1 non è andata in onda per più di due settimane e dunque andrà in onda ininterrottamente per le Feste natalizie. Tuttavia nonostante si avvicini il periodo dell’anno in cui si è tutti più buoni, al Paradiso ci sarà un arrivo destinato a portare scompiglio, problemi e forse gravi rischi. Come già annunciato, infatti, ci sarà l’arrivo a Milano di Tancredi di Sant’Erasmo, cinico e maschilista marito di Matilde, che ha il volto di Flavio Parenti. Ebbene l’attore, in un’intervista concessa a DiPiùTv ha spiazzato tutti anticipando cosa succederà nelle prossime puntate tra Vittorio e Tancredi:

“Ci saranno grossi scontri, un antagonismo gigantesco. Tancredi cercherà di arginare subito l’attrazione di Matilde per lui, sarà pronto a tutto pur di liberarsi del rivale.”

Vittorio e Matilde colti in flagrante da Tancredi? L’attore: “Avrà conferma che c’è stato qualcosa”

Durante la lunga intervista concessa al settimanale sopra menzionato, Flavio Parenti ha spiegato che il suo personaggio, conservatore e di idee e principi molto arcaici e vecchio, arriverà a Milano per riprendersi ciò che considera suo, cioè Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, per lui infatti non è pensabile che la moglie non lo voglia più e soprattutto inizierà a sospettare che il distacco tra di loro sia dovuto a qualcos’altro. Dunque, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore Tancredi coglierà in flagranza Vittorio e Matilde? Rispondendo a questa domanda l’attore ha anticipato:

“Non personalmente ma farà in modo di coglierli in flagrante, insomma avrà la conferma che qualcosa c’è o c’è stato tra di loro.”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Flavio Parenti: “Tancredi non denuncia Matilde”

Infine all’attore è stato chiesto se Matilde avrà dei problemi con la legge per colpa del suo personaggio. La soap infatti è ambientata nel 1964 anni in cui non era previsto il divorzio e c’era il reato di adulterio.

“No perché è un uomo d’altri tempi, per lui i panni sporchi si lavano in casa. Inoltre la ama e non vuole metterla in quelle condizioni. Se lo facesse il loro rapporto finirebbe e sarebbe una ferita mortale per lui.”

Insomma, nella nuove puntate del Paradiso l’atmosfera del Natale sarà rovinata dall’arrivo dell’editore che appena arrivato creerà scompiglio. La soap, inoltre, andrà in onda regolarmente anche il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, a partire dalle 16.05 su Rai1.