X


Il paradiso delle signore: Umberto ha un inaspettato alleato contro Adelaide

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: continua la guerra tra Umberto ed Adelaide

Gli spoiler sulle prossime puntate della soap di Rai1 svelano che continuerà la guerra senza esclusioni di colpi tra Adelaide ed Umberto. Le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 gennaio svelano che Umberto sarà deluso per la schiacciante vittoria di Marcello e la Contessa che gli hanno soffiato dal sotto naso un importantissimo affare. Mentre quest’ultimi festeggeranno la vittoria, al Guarnieri non resterà che leccarsi le ferite per il brutto colpo subito. Tuttavia sin da subito il commendatore inizierà a sospettare che dietro la fantomatica società William ci sia proprio la Contessa e sarà pronto a tutto pur di scoprire cosa c’è dietro. Alla fine Umberto grazie alle sue conoscenze scoprirà che dietro l’acquisto di Palazzo Andreani ci sono proprio i due inaspettati soci.

Spoiler puntate della prossima settimana della soap: Umberto si allea con Ferdinando

I colpi di scena non sono finiti qui, le anticipazioni sulle puntate dal 2 al 6 gennaio de Il paradiso delle signore svelano che Umberto, una volta scoperta la verità, andrà su tutte le furie deciso a vendicarsi contro la Contessa e Marcello. E per farlo non solo avrà bisogno di un piano ma anche di un socio ed alla fine in maniera del tutto inaspettata il suo alleato sarà Ferdinando di Torrebruna. Quest’ultimo ha dei motivi personali per avercela con il giovane Barbieri. L’armatore, infatti, da poco è ritornato dal viaggio in Grecia con Ludovica, sua fidanzata, ma la ragazza una volta rivisto l’ex Marcello e soprattutto piacevolmente stupida del suo cambio di vita inizierà ad avvicinarsi a Barbieri trascurando Torrebruna. Dunque gli schieramenti sono fatti e la guerra senza esclusione di colpi tra Adelaide ed Umberto continuerà ad essere al centro delle trame.

Il paradiso delle signore, spoiler fino al 6 gennaio: guai per Vittorio

Infine dalle anticipazioni sulle soap di Rai1 si scopre che al Paradiso l’arrivo dell’orfanello Adelmo porterà gioia e scompiglio, Vittorio sarà sempre più vicino a Matilde ma Tancredi ingaggerà un investigatore privato per seguirli e ciò che scoprirà quest’ultimo sarà tutt’altro che piacevole per Conti. Guai in vista per Vittorio dunque e non solo. Non mancheranno scontri anche tra Clara ed Irene, le preoccupazioni di Ezio per la sua famiglia, Elvira che aiuterà Salvo a preparare i biscotti per l’Epifania e Vito che finalmente tornerà a Milano per chiarirsi una volta per tutte con Maria confessandole i suoi sentimenti.