X


Ilary Blasi e Francesco Totti, monta l’ultima polemica: “C’è un problema”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi difesa Totti

Alessandro Cecchi Paone smonta l’ex coppia: “Gossip su di loro? Il problema è un altro”

Nessuno avrebbe voluto vedere la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi perché loro erano la coppia d’Italia, la più famosa e la più amata, eppure quest’estate è stata una ecatombe colossale, dato che tantissime coppie sono scoppiate, vuoi per i tradimenti, per il post-pandemia difficile da superare e tanto altro. Comunque attorno a loro si è scatenato il gossip più estremo e ora Alessandro Cecchi Paone, nel rispondere alla lettera di una sua lettrice nella sua rubrica su Nuovo Tv, ha sottolineato qualcosa che deve far riflettere: “Il problema è che il grande Totti non gioca a calcio e lei non conduce. Solo la loro intimità fa spettacolo”.

Ilary Blasi ha voltato pagina con Bastian: era lui l’amante di cui parlava Totti?

Si sa che Francesco Totti ha voltato pagina con Noemi Bocchi: i due sono andati a convivere, si vocifera di un matrimonio nei prossimi anni, ecc, mentre Ilary Blasi è stata beccata solamente pochi giorni fa con Bastian, imprenditore tedesco con il quale farebbe coppia fissa. La domanda della lettrice della posta di Alessandro Cecchi Paone, quindi, sorge spontanea: era lui l’amante di cui parlava Totti in una sua vecchia e incredibile intervista? Quell’uomo che era così diverso da lui che lo ha fatto riflettere moltissimo? Non è dato saperlo, si sa solo che entrambi hanno voltato pagina e che il gossip attorno a loro difficilmente si spegnerà.

Francesco Totti e l’ex moglie, monta il gossip: “Nulla di nuovo e scandaloso”

Insomma, non c’è davvero “nulla di nuovo né di scandaloso” dice l’esperto di tv sulla spettacolarizzazione del privato delle star anche nostrane, come è successo a Francesco Totti e Ilary Blasi, che da coppia più invidiata d’Italia, è diventata l’ex coppia più chiacchierata, e non c’è giornate che non dedichi loro pagine e pagine di gossip e succulenti retroscena sulla loro separazione milionaria (infatti gli costerà moltissimo). Il problema però rimane sempre lo stesso: da una parte c’è uno dei più grandi calciatori di sempre che non gioca più a calcio e dall’altra una conduttrice che se solo volesse potrebbe brillare ancora di più, e che il prossimo anno sarà nuovamente al timone de L’Isola dei Famosi e se ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro pare essere merito solo della sua grande amica Silvia Toffanin.