X


Iva Zanicchi apre il cuore a Samuel Peron: “Anche il pubblico ha capito”

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Zanicchi e Peron 5 novembre

La celebre artista racconta il rapporto con il ballerino a Ballando con le stelle

Iva Zanicchi è stata senza dubbio la vincitrice morale dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle. La grande artista originaria di Ligonchio l’ha fatta da mattatrice nel grande show di Milly Carlucci, ballando in coppia con Samuel Peron e divertendo il pubblico di Rai1. Tra la coppia è nato un legame speciale, di cui i diretti interessati hanno parlato anche nei giorni scorsi e che non hanno mai nascosto. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto, l’Aquila di Ligonchio ha rivelato ulteriori dettagli sul legame con Peron, ammettendo che la loro unione è riuscita a passare anche attraverso il piccolo schermo:

Samuel è davvero un ragazzo perbene. Penso che anche chi è a casa si sia reso conto che il nostro rapporto è di grandissimo affetto e complicità. La sua compagna Tania è meravigliosa e io mi sento parte della sua famiglia

Iva Zanicchi confessa: “Ecco perché piaccio ai giovani”

La spontaneità e la battuta sempre pronta di Iva Zanicchi, esaltata di recente anche da un vip, hanno portato la famosa cantante a trovare posto anche nel cuore del pubblico più giovane. Iva infatti ha il potere e il merito di essere una delle cantanti più amate e nel corso dell’intervista rilasciata a Visto ha spiegato come sia stato possibile far breccia nelle anime giovanili: “I ragazzi mi vedono come una nonna rock, tanti ragazzi giovanissimi mi dicono che vorrebbero diventare una nonna come me. Evidentemente apprezzano il mio modo di fare, gli piacciono le mie barzellette e il fatto che ogni tanto mi scappi qualche parolaccia” – ha ammesso l’Aquila di Ligonchio parlando al settimanale – .

La cantante apre le porte alla kermesse: “Se mi vorranno ci vado di corsa”

Dopo averlo trionfato tre volte, Iva Zanicchi lo scorso anno ha fatto ritorno in gara al Festival di Sanremo di Amadeus. L’Aquila di Ligonchio non farà ritorno in gara quest’anno, mentre i cantanti incaricati di riportare sul palco l’effetto nostalgia saranno I Cugini di campagna, ma si è detta aperta a tornare all’Ariston in futuro qualora si presentasse l’occasione: “E’ stata la mia ultima volta al Festival in gara. Se mi vorranno in altre vesti però ci vado di corsa”. Da non escludere dunque che la cantante possa anche essere tra i super ospiti di questa edizione del Festival, in partenza il prossimo 7 febbraio, visto anche il recente successo ottenuto su Rai1.