X


Iva Zanicchi, colpo di scena: a sorpresa difende Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Zanicchi e Lucarelli

Ballando con le stelle, a sorpresa la concorrente difende Selvaggia Lucarelli: “Non ha detto a me squallida”

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore il fatto che la giurata dello show condotto da Milly Carlucci ha dato della ‘squallida’ alla cantante. Da allora è scoppiato un vero e proprio putiferio con molti componenti del cast del programma che hanno attaccato la giurata Guillermo Mariotto che l’ha pesantemente offesa in diretta. Invece, a sorpresa Iva Zanicchi ha difeso la Lucarelli. In queste ore, infatti, è stata pubblicata su RaiPlay una nuova puntata di Ballando Segreto dove la cantante rivedendo la sua esibizione ed il relativo commento ha ammesso:

“Si però non ha detto squallida a me ma alla situazione e ci può stare, forse non ha capito la barzelletta no anzi la capita però c’era un doppio senso…”

Iva Zanicchi e le prese nello show di Rai1, Samuel Peron: “Ho la schiena a pezzi”

Selvaggia Lucarelli a parte, la concorrente di Ballando con le stelle ed il suo ballerino hanno commentato anche la loro esibizione. Venerdì scorso, infatti, nella loro coreografia, sulle note di una sua canzone e dedicata al padre, c’è stata anche una presa. Ebbene nel commentare, Samuel Peron ha ammesso tra le risate:

“Io ormai ho la schiena a pezzi, non la sento più.”

ed a questo punto la cantante, anche lei in modo ironico e tra le risate, ha replicato: “Ma chi te lo fa fare di prendermi!” Insomma è certo che il rapporto tra la coppia dello show è ottimo. Il ballerino del resto sin dall’inizio non ha mai nascosto che nessuna sua partner è stata simpatica e travolgente come la Zanicchi e che in sala prova passano più tempo a ridere e divertirsi piuttosto che provare. Di recente, invece, Iva ha spiazzato Serena Bortone.

Anticipazioni Ballando con le stelle: svelate le coppie che andranno in finale e chi vince il ripescaggio

Questo sabato il programma di ballo di Rai1 non andrà in onda per lasciare spazio alle partire dei Mondiali di Calci che si disputano in Qatar. La prima finale andrà in onda, quindi, sabato prossimo (17 dicembre). Dalle anticipazioni si scopre che verrano svelate le coppie che andranno in finale tra quello rimaste in gara e quella che verrà ripescata tra gli eliminati che sono: Marta Flavi con Simone Arena, Dario Cassini con Lucrezia Lando, Giampiero Mughini con Veera Kinnunen, Paola Barale con Roly Maden, Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca e Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina.