X


“Orrendo”, Iva Zanicchi ha spiazzato Serena Bortone: come si è presentata

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi e Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Iva Zanicchi lascia senza parole la conduttrice di Oggi è un altro giorno: come si è presentata in diretta

Nella puntata di questo pomeriggio del talk di Rai1, lunedì 5 dicembre, è stata ospite la cantante e concorrente di Ballando con le stelle che, entrando in studio, ha spiazzato Serena Bortone lasciandola senza parole:

“Cos’è questo orrore? Sono senza parole, è una cosa orrenda.”

Ed in effetti la cantante è entrata in studio in compagnia di Samuelino ovvero il pupazzo, non particolarmente carino, con il quale si è esibita nella scorsa puntata dello show di Rai1. La conduttrice ha definito il pupazzo orribile e lo ha subito ceduto a Laura Freddi mentre la Zanicchi ha rivelato com’è nata l’idea di farla ballare con un pupazzo: “È stata una sorpresa mi hanno detto vedrai che verrà Peron ed invece è arrivato lui.”

Oggi è un altro giorno, la cantante torna su Selvaggia Lucarelli: “Attacchi mi infastidiscono”

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone, Iva Zanicchi è ritornata a parlare di Selvaggia Lucarelli. È noto, infatti, che tra le due non sono mancati attacchi e scontri e duri faccia a faccia e la giurata non ha mai fatto mistero di non ritenere la cantante una concorrente degna della finale. La cantante invece, ospite del talk, si è mostrata molto conciliativa nei suoi confronti:

“A me Selvaggia istintivamente piace perché è una intelligente che dice le cose. A volte sono anche d’accordo con lei. Però lei con me non si diverte molto.”

E poi ancora ha aggiunto: “È una donna intelligente ed a me le persone intelligenti piacciono. Ovvio quando mi attacca sempre un po’ mi infastidisce.” Insomma la cantante ha corretto il tiro smorzando le polemiche degli ultimi giorni.

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi non ha dubbi: “Non ho tolto il posto a nessuno”

Dopo essersi complimentata con il suo maestro Samuel Peron che le ha creato una bellissima coreografia ed aver ricordato il padre, la cantante e concorrente dello show condotto da Milly Carlucci ha chiarito che, secondo lei, meritata a tutti gli effetti ed al pari degli altri si arrivare in finale. Infatti nel talk di Serena Bortone, lanciando anche una frecciata a Selvaggia Lucarelli, ha ammesso: “Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza. A qualcuno brucia sicuramente. Ma io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché io mi sono impegnata.”