X


Jessica Morlacchi stufa del caso Memo Remigi: “Vorrei parlare di altro”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Musica
foto Jessica Morlacchi scheda

Caso Memo Remigi, la cantante nel cast del talk di Serena Bortone: “Vorrei parlare di musica”

Da mesi continua il caso di Memo Remigi che ha visto protagonista suo malgrado la cantante ex leader dei Gazosa. In sintesi durante una puntata di Oggi è un altro giorno il cantante ha palpeggiato in diretta il fondoschiena della giovane collega finendo al centro di una vera e propria bufera che gli è costata l’allontanamento dal programma e la rescissione del contratto con la Rai. Da quel brutto episodio sono passate settimane ma le polemiche non si fermano e se ne continua a parlare, per questo nei giorni scorsi Jessica Morlacchi stufa di essere al centro delle attenzioni per la molestia, attraverso i suoi social ha dichiarato con un implicito riferimento:

“Gradire che si parlasse solo della mia musica.”

Jessica Morlacchi oltre Oggi è un altro giorno: l’annuncio di nuovi progetti

La cantante ex concorrente di Tale e Quale Show ed attualmente tra gli ‘affetti stabili’ del talk di Serena Bortone, sempre attraverso i suoi social, nelle scorse ore ha annunciato i suoi nuovi progetti musicali. Ha, infatti, ripreso la sua carriera nel mondo della musica da solista e nelle scorse ore è uscito il suo nuovo singolo dal titolo Domino, su cui ha dichiarato:

“Sono felicissima amici spero possiate sentire tutto il mio amore e la passione che nutro per questo progetto.”

Insomma, la giovane cantante è ritornata alla sua prima passione accanto alla carriera televisiva lanciandosi questa volta da sola e non con il suo ex gruppo formato da altri tre ragazzi. Quest’ultimi però alcuni anni fa sono ritornati insieme lanciando album e singoli.

Oggi è un altro giorno, come si è evoluta la vicenda Remigi-Morlacchi

Nel frattempo non è ancora chiaro come finirà il caso tra i due cantanti. Di recente la Morlacchi in un’intervista aveva dichiarato di non voler denunciare il collega nonostante abbia compiuto una vera e propria molestia su di lei. La giovane ha aggiunto che tra i due c’era sintonia e complicità e che lo vedeva come un nonno ma che ovviamente ciò non giustifica in alcun modo il gesto dell’uomo. Da parte sua Memo, che non ha avuto modo di chiarirsi su Rai1, è stato ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti dove ha lanciato accuse anche a Serena Bortone, rea di non averlo cercato e chiamato per chiarire. Insomma, si vedrà più avanti come finirà questa storia